|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
IL MINISTRO BUTTIGLIONE È L’ANTI-CHIAMPARINO
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
![]() bella mossa... ![]() praticamente possiamo anche evitare di votare ... ![]() Buttiglione !!!
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
sanno già di perdere....altrimenti non si spiega....Buttiglione, mah.....?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
non penso che sia una scelta felice.
Buttiglione non è un politico credibile (magari neanche Chiamparino, però...). non vorrei che lo abbiano mandato allo sbaraglio un pò come Alemanno contro Veltroni.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Buttiglione
a parte...credo che un po' tutta la CdL creda che a Torino se non è "partita persa" ci siamo quasi... la campagna elettorale di Chiamparino sarà scontata e comunque basata su argomento "forti"... praticamente ha "traghettato" Torino verso il successo planetario che sono state le Olimpiadi Invernali... ha lavorato a stretto contatto con il Comitato Organizzatore dei Giochi, il TOROC di Castellani (precedente sindaco di csx) fin dal suo insediamento a palazzo civico, si è sbattuto per la realizzazione in tempi brevi ed il completamento dei colossali lavori pubblici necessari, per l'arrivo di investitori stranieri, ha comunque contribuito al rinnovamento della città, eccetera eccetera... secondo me Buttiglione è stato "dato in pasto ai leoni" ...
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Chiamparino mi pare una persona per bene e con la lustrata grazie alle Olimpiadi Torino ha certamente vissuto un periodo positivo (toh si sono accorti che con un po' di fondi economici si riescono a fare investimenti....)
Ergo l'importante era presentare un candidato comune per dare un segnale politico di unità di coalizione, che sa andare oltre le beghe locali. Chiamparino è insfidabile. La vera sfida è Roma. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Roma è fuori discussione, volenti o nolenti.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
parrebbe di si.
anche se sinceramente i sondaggi non è che siano molto azzeccati in questo periodo
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
è di Gallipoli (LE) ...
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House Ultima modifica di alex10 : 27-04-2006 alle 15:03. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Mi hai preceduto, volevo aprirlo io 'sto post quando ho letto la stampa online
Era gia' qualche settimana che circolava il nome di buttiglione, mi sono sempre chiesto perche', che c'azzecca con torino. A parte il fatto che non l'hanno voluto nemmeno alla commissione europea ![]() Imho chiamparino e' imbattibile (soprattutto con 'sti sfidanti poi), vincera con percentuali bulgare o quasi (azzardo pure il mio sondaggio, tanto non diro' piu' caxxate di quelle che sono uscite per le precedenti politiche) |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Non si può dire che il CDL non si impegni a trovare sempre candidati uno più impresentabile dell' altro
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
C.V.D.
Speriamo che adesso Chiamparino mantenga le promesse e spinga sulla TAV. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Bè l'importante è provarci
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Chiamparino è una persona seria e capace...l'avrei votato 2-3 volte, se avessi potuto
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi è stato sulle balle solo quando ci ha detto "se san salvario non vi piace andatevene via" ma per il resto è abbastanza ok. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.

è di Gallipoli (LE) ...