|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
La signora doveva scendere dall'auto...
La signora doveva scendere dall'auto...ed ha aperto tranquillamente lo sportello.
solo che stavo arrivando io con il motorino. frenata da panico, brecciolino traditore e patatrac! scivolata per terra. per fortuna non arrivava nessuna auto, ne da dietro ne da davanti. ora, posto che mi sono rotto solo i pantaloni e graffiato il parabrezza, se avessi riportato danni più seri visto che, come ha detto la signora, "ho fatto tutto da solo" |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
bella troia! testimoni? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Mi è successa la stessa cosa quando avevo 16 anni solo che a me andò peggio perchè la "mia" signora mi prese con la portiera e mi fece volare per terra. L'assicurazione mi pagò tutto.
Mi spiace presidè |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Con te c'è stato contatto , lui invece è caduto per evitare l'ostacolo , è differente.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
si infatti. alla fine l'auto non l'ho toccata ed ho fatto tutto da solo, perchè io mi diverto così. appena vedo un po' d'asfalto mi ci butto.
testimoni? l'auto che mi seguiva e che per fortuna ha avuto il tempo di frenare. Ultima modifica di ALBIZZIE : 20-04-2006 alle 10:28. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
se non c'è stato contatto non puoi rivalerti........mi dispiace......ma avresti potuto insultare la signora e la sua discendenza (possibilmente non davanti a testimoni)
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Se hai testimoni, hai voglia di rivalerti, in moto o in bici è quasi normale cadere frenando a fondo per evitare un ostacolo che ti si para davanti, ripeto ci vogliono i testimoni, ma il risarcimento se ci sono le prove, lo ottieni. Lo so per esperienza per esserci passato.
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
|
mi spiace. io le avrei distrutto la macchina
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
Ad un incrocio, con semaforo rosso, mi apprestavo ad occupare la metà della carreggiata per svoltare a sinistra, uno scooterista (Burgman 400) che di certo non passava a 40km/h, si spaventò, frenò a fondo e la ruota anteriore gli scivolò, per farvi capire che ero assolutamente nel giusto, la moto mi passò di fianco, senza nessun contatto tra i veicoli. Mi fermai in mezzo all'incrocio, scesi, e mi accertai che lo scooterista stesse bene. Lui si rialzò incazzato e mi disse che era colpa mia perchè avevo fatto un movimento brusco dell'auto (????) non firmai nulla, lasciai solo il mio numero di cellulare. Chiaramente non avevo fatto nulla, non feci costatazione amichevole nè nulla, lui mi intimò diverse volte che sarebbe andato a denunciarmi ... ma così non è stato. Sapeva che non era colpa mia. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però la mia domanda è più per casi futuri che per quello di oggi. se mi fossi fatto male sul serio, se avessi coinvolto un'altra auto etc... cmq mi sa che una mitragliata di parolacce se l'è presa...adesso non ricordo... |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
una situazione quasi comica. io in moto , davanti un ducato o simile , strada del centro , dritta..mi rompo d'andare ai 30 all'ora..guardo dall' altra parte , c'era solo una moto 50 che stava arrivando ma era lontana..allora supero il ducato... il tipo della moto , che sara' stata a qualche decina di mt da me ( e comunque mica ero in mezzo alla sua corsia..solo un po' dentro..ci passava un'auto figurarsi una moto ), se spaventa... inchioda , gli parte il davanti e va a terra ... Ciaozzz
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
potevi proporre un rimoborso dei danni in natura se la signorina era buona
Case:CM Centurion2 , PSU:Enermax Liberty 500w, CPU:AMD X2 @2707 MHz, Motherboard:Asus A8N-SLI Premium , Memoria:2*512MB Kingston, Graphic Card:GeForce 7800GT 256MB, Hard Disk:WD RAPTOR 74GB 10k rpm(Cooled by CM Cooldrive6), DVD-RW:NEC 3550, Monitor:Samsung 930BF, S.O:XP sp2 |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Rispondendo un po' a tutti, negli incidenti non c'è mai una cosa comune per tutti, ci sono troppe variabili, a partire dall'onestà delle parti in causa che riconoscono o meno i propri errori, passando alla bravura degli avvocati e arrivando alla magnanimità delle assicurazioni, quindi non si può dire che quello che vale per un incidente sia lo stesso per un altro incidente simile.
Comunque se fossi finito fuori strada per colpa di uno stronzo, a costo di mettere in campo Perry Mason, ma gliela avrei fatta pagare
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
io le sarei entrato nella portiera...non me ne sarebbe fottuto un cazzo
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Io 2 gg fà sono stato liquidato dall'assicurazione di un tipo che mi ha girato davanti facendomi cadere di moto, non l'ho toccato. In questi casi serve un testimone, molto meglio se almeno due e un qualsiasi avvocato che tratta cause con le compagnie. Di sicuro però non si viene risarciti al 100%, nel mio caso 75%
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!