|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Altamura (BA)
|
Problemone GeForce 7600 GT HELP!!!
Salve a tutti.
Ho da poco comprato una Pixel of View GeForce 7600GT 256MB (PCI-e) e l'ho montata sul mio nuovo pc. Dopo aver installato i driver della Nvidia visualizzo il desktop con una risoluzione massima di 800x600 a 4bit (una vera schifezza). Com'è possibile ciò? Datemi una dritta per risolvere per favoreeee!!! Grazie in anticipo! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
cambiare le impostazioni dalle opzioni dello schermo non va proprio?
hai formattato prima di installare questa scheda? bYeZ!
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Altamura (BA)
|
Le opzioni dello schermo nn posso metterle oltre 800x600 4bit !!!
Si ho formattato + di una volta ma niente da fare! Penso possa essere qualche conflitto tra driver...ma come faccio a rilevare i driver in conflitto? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
prova a disinstallare i driver e a reistallarli..... poi mettici su un'altra n-videa e vedi si ti fa lo stesso problema..... se non ti da problemi con un'altra scheda e poi qundo ci rimeti la 7600 non è cambiato nulla ti consiglio di farti cambiare la scheda perchè è molto strano che anche dopo aver formattato il problemone sussiste....
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.