|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Problema con ASUS A6JA-Q002H
Salve a tutti, ho da poco acquistato il portatile A6JA-Q002H della ASUS, ma dopo averci smanettato ho provocato qualche problema. Infatti per velocizzare l'avvio di windows ho tolto un po di voci, dal registo, nella sezione run (dove ci sono i programmi che partono all'avvio di windows). Solo che adesso non mi funzionano più i tasti fn+f10/11/12
per il controllo dell'audio mentre gli altri mi funzionano ma quando li premo non compare più il messaggio in alto a sinistra (tipo se disattivo la scheda di rete wirless prima compariva la scritta wireless off, ora si disattiva lo stesso ma non compare più la scritta). Qualcuno mi potrebbe dire quale era il programma che monitorava la pressione di fn+altri tasti, ed il suo percorso, così lo riaggiungo nel registro. Se nessuno lo sa, potete dirmi tutti i programmi che avete nel registro nella voce run, così uno a uno li provo tutti e poi vi faccio sapere. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
No guarda ... fai prima a reinstallare il cd di asus dove ci sono i software utility del notebook
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
forse Hotkey gestisce queste cose!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Prova nel thread ufficiale, almeno lì troverai molti possessori dello stesso notebook, che potranno rispondere alla tua domanda.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1130868
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
ho provato, ma non mi ha risposto nessuno.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.