Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-04-2006, 20:10   #1
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
[Firenze + Sped] ATi Radeon 9800PRO 128MB (Core R360)

Salve , dopo svariate peripezie , adesso ho deciso di vendere la mia 9800PRO.
Sono passato ad una ATi X800XL....
Ve la presento:

Monta questo tipo di memorie da 2,8ns :
Samsung 446
K40263238G-GC2A
AB1086AS

Ha il core R360 (visto ad occhio una volta levato il dissi) , e funziona perfettamente il modd @9800XT con tutti i bench e tutti i giochi.
Ha anche i dissi sulle memorie fatti a mano da me , attaccati con un po' di biadesivo (che va via bene staccando e strusciando con un po' di alcool).

Fornisco :
-Artic Cooler Rev2.0
-Dissi originale
-Scheda già moddata a 9800XT con latenze delle memorie abbassate (3dmark 2003:6200 di default)
-Bios originale della scheda
-staffa VGA-DVI-Tv Out originale
-Cavi RCA/S-VHS/Adattatore S VHS-RCA-scatola e bundle (Cd Driver + adesivo Sapphire)/cavo alimentazione....insomma tutto quello nella prima foto.

Documento di trasporto RMA.
La scheda è arrivata in sostituzione a Ottobre 2005 per la mia vecchia 9800pro morta improvvisamente. potete seguire tutto qui :
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ighlight=Addio

Ora , la scheda mi è stata cambiata praticamente fuori garanzia di pochi giorni , ma in linea teorica , un prodotto rientrato ....dovrebbe avere almeno un altro anno di garanzia (che io sappia , ma potrei sbagliarmi).
In ogni caso , è una scheda usata veramente poco. ho fatto solo un torneo LAN con gli amici , e poi ho giocato veramente poco a causa del lavoro.

e adesso arriviamo al prezzo :
100€ spese di spedizioni comprese .
Il valore della scheda direi che è intorno ai 85€ + 10€ circa del dissi e inoltre le spedizioni a vostra scelta J+1 o J+3 sarete voi a decidere , tanto saranno cmq a mio carico...mi sembra tutto abbastanza onesto.

Vendo solamente in blocco. salvo emergenze. La scheda è in vendita anche da altre parti.

Precedenza a :
-Consegne a mano con ovvia ritrattazione del prezzo
-Chi sta al mio prezzo
Old 10-04-2006, 21:49   #2
marcobak
Senior Member

L'Avatar di marcobak

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Macerata
coda 90 euro spedita, con bonifico bancario anticipato.
Ciao.
marcobak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2006, 22:07   #3
demy1981
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
coda 85 euro comprese spese con dissi originale.
Ho concluso con: falabrac,riccardods,Rospaccio, katto64, terrys3, Black_Nexus_500,vipera,ricci-o1976, nunz71,Mr.Lorenz,]Rik`[, gabrieca, grattachecca85, Arioch, Edgar83, stefanocucu, lithium2004, cocoz1, ganesh74, ENERGETICO82, ABCcletta, erfinestra2005, GODO70, Fran123, jhonnyjab, IronAl, marmel46, peppecbr, salemme80, mikfromhell, Andrit87, farina1, hiroshi976, nick-86, AnD01, lele2004, ngherappa, Getaway_Friends, TT-225-TT, landscaper, Amiga1200, skyfunk, Brahne, iridio80, susumu,VirtualT.
demy1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2006, 22:10   #4
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Ti tengo in considerazione , ma in questo caso , faremo SS di metà...

ho visto anche 9800 vendute a 85€....dando anche un dissi che al giorno d'oggi cmq...costa sempre una 15ina di € tutto sommato 90 comprese SS mi sembra un po' pochino visto quello che si trova su questo mercatino(ovviamente nn è una critica a te , ma è solo per dare una motivazione al prezzo da me fissato)
Apprezzo cmq il bonifico bancario anticipato

in ogni caso , vediamo come procede la vendita.. !
Old 10-04-2006, 22:12   #5
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da demy1981
coda 85 euro comprese spese con dissi originale.
mi dispiace , solo in blocco ...almeno per ora.o a meno che nn trovi qualcuno che mi compri l'Artic Cooler rev 2....
Old 10-04-2006, 22:25   #6
marcobak
Senior Member

L'Avatar di marcobak

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Macerata
Quote:
Originariamente inviato da seccio
Ti tengo in considerazione , ma in questo caso , faremo SS di metà...

ho visto anche 9800 vendute a 85€....dando anche un dissi che al giorno d'oggi cmq...costa sempre una 15ina di € tutto sommato 90 comprese SS mi sembra un po' pochino visto quello che si trova su questo mercatino(ovviamente nn è una critica a te , ma è solo per dare una motivazione al prezzo da me fissato)
Apprezzo cmq il bonifico bancario anticipato

in ogni caso , vediamo come procede la vendita.. !
Se qualcuno ti offre di più concludi pure, grazie cmq per la pronta risposta.
Max serietà, solo feed positivi su e-bay per me.
Ciao.
marcobak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2006, 22:37   #7
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da marcobak
Se qualcuno ti offre di più concludi pure, grazie cmq per la pronta risposta.
Max serietà, solo feed positivi su e-bay per me.
Ciao.
Di niente , Figurati!
Old 11-04-2006, 10:56   #8
pietroz
Senior Member

L'Avatar di pietroz

Iscritto dal: May 2001
Città: L'isola che non c'è Skype: pietroz
coda con riserva...
devo verificare le disponibilità economiche
Old 11-04-2006, 11:11   #9
nanatofu
Member

L'Avatar di nanatofu

Iscritto dal: Sep 2002
coda al tuo prezzo.
nanatofu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 11:29   #10
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Ottimo ragazzi allora...

ricapitolando :
1-Pietroz
2-nanatofu
3-marcobak
4-demy1981

in attesa di notizie da Pietroz ....ovviamente se lui dovesse rinunciare nanatofu , saresti il primo e salvo arrivi di improvvise consegne a mano , per me si potrebbe anche concludere.

Cmq ...aspettiamo per vedere come procede.
Old 11-04-2006, 12:33   #11
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Allora ragazzi , io oggi pomeriggio nn ci sono , devo andare a lavorare.....
cercherò di leggere e postare il thread stasera al mio ritorno , ma avendo da rientrare domattina presto nn so se ce la faccio....al limite , posterò domani verso quest'ora....

nel frattempo continuate pure a postare....interessati e nn se avete domande da fare , nn esitate , cercherò di rispondere il prima possibile a tutti.
Old 11-04-2006, 17:06   #12
Matteo help!
Member

Iscritto dal: Jan 2005
70 eur consegna a mano (sto a scandicci) ??
Matteo help! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 23:22   #13
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da Matteo help!
70 eur consegna a mano (sto a scandicci) ??
prezzo troppo basso , scusa matteo , sto anche io a scandicci , ma la scheda di per se ha un valore già superiore a quello...se c'aggiungi anche il fatto che ha il dissi......
per quello , altrimenti nn avrei chiesto 100€ SS incluse.....e la ritrattazione del prezzo per le consegne a mano ovviamente nn voleva dire la riduzione di un terzo del prezzo di partenza....altrimenti vorrebbe dire che avrei chiesto 30€ di SS ...il che mi pare assurdo.
Se arrivi a 90€ ci posso anche stare per una consegna a mano.Altrimenti niente, vale la scaletta che ho fatto prima.
Old 12-04-2006, 08:56   #14
Matteo help!
Member

ok, scusami.
non vorrei sembrasse un offerta "offensiva",
è che sono a raschiare il fondo cassa....
ho preso dopo varie peripezie una 9600xt 256mb un mese
fa ma non mi sfagiola tanto.

faccio un confronto e casomai "rilancio".

ciao e grazie
Old 12-04-2006, 14:13   #15
pietroz
Senior Member

L'Avatar di pietroz

A malincuore sono costretto a ritirare l'offerta
Old 12-04-2006, 16:20   #16
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da Matteo help!
ok, scusami.
non vorrei sembrasse un offerta "offensiva",
è che sono a raschiare il fondo cassa....
ho preso dopo varie peripezie una 9600xt 256mb un mese
fa ma non mi sfagiola tanto.

faccio un confronto e casomai "rilancio".

ciao e grazie

No problem figurati....nn era offensiva...e spero di nn averti , altrettanto , offeso.
Cmq guarda un attimo e vedi se puoi di farmi sapere qualcosa perchè eventualmente essendo una consegna a mano saresti il primo.
Old 12-04-2006, 16:22   #17
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da pietroz
A malincuore sono costretto a ritirare l'offerta

capisco , mi spiace , ma mille grazie cmq per la puntualità
Old 12-04-2006, 17:12   #18
pietroz
Senior Member

L'Avatar di pietroz

Quote:
capisco , mi spiace , ma mille grazie cmq per la puntualità
Credimi è un'ottima offerta e avrei voluto prenderla ma al momento sono a corto. Bhè...ciao e buona vendita!
Old 12-04-2006, 19:13   #19
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da pietroz
Credimi è un'ottima offerta e avrei voluto prenderla ma al momento sono a corto. Bhè...ciao e buona vendita!
Grazie mille ancora , in tutta sincerità pensavo di essere alto di prezzo....ma a quanto pare nn è così ....ultimamente ho sempre visto prezzi tirati al ribasso su questo forum , sicchè ho voluto giustificare punto per punto il perchè di una cifra un po' fuori dal comune...(rimane cmq il fatto che altre 9800 vengono vendute a 85€ su questo forum..).
Old 12-04-2006, 19:33   #20
Matteo help!
Member

Quote:
No problem figurati....nn era offensiva...e spero di nn averti , altrettanto , offeso.
Cmq guarda un attimo e vedi se puoi di farmi sapere qualcosa perchè eventualmente essendo una consegna a mano saresti il primo.

facciamo così, mi tiro fuori dalla coda ma con rimpianto perchè è
una bella scheda e presa bene.

peccato davvero ma se in futuro vendi qualcos'altro ti tengo
d'occhio visto che siamo praticamente "uscio e bottega"

ciao, Matteo
 Rispondi

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Claude può chiederti un documento...
I prodotti Tineco in sconto fino al 40% ...
Samsung Galaxy S27 Pro sarà un vero top:...
iPhone 17, prezzi in aumento per tutta l...
Dashcam 70mai e Prime Day: quattro model...
Tutte le offerte che meritano del Prime ...
Prime Day Apple: Studio Display, Apple W...
Prime Day FRITZ!: dal 5G al Wi‑Fi ...
Prime Day smartphone: Galaxy S26 in test...
Prime Day Amazon, pioggia di sconti sui ...
Nikon e Prime Day Amazon: si risparmiano...
Prime Day cuffie: Sony WH-1000XM6 e AirP...
Prime Day su schede video, memorie, stor...
Prime Day TV: LG, Philips, Samsung, TCL ...
Prime Day appena partito, tutti i robot ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian