|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
[Crema+spedizioni] amd athlon xp 2400+ thoroughbred (anche scambio)
vendo amd athlon xp 2400+ con core thoroughbred
versione box ma con dissipatore (versione box modificata) lappato con basetta in rame e pasta termica tra basetta e dissipatore rinnovata. ha poco più di un anno di vita ed è ancora in garanzia..ma devo cercare il fogliume vario della garanzia quindi vendo a: 55€ se non trovo la garanzia 60€ se trovo la garanzia scambio con processore socket 754 o ram (almeno 2x512mb pc4000/pc4400 con eventuale conguaglio da valutare) il processore NON E' MAI STATO OVERCLOCKATO!! le modalità di spedizione verranno scelte personalmente con l'acquirente a trattativa conclusa. possibilità anche di consegna a mano zona crema e a milano (quando e dove dico io :P) le modalità di pagamento ricarica postepay anticipata. oppure contanti (valida solo per la consegna a mano zona crema/milano) è cmq semplice da overclockare x' per sbloccare il moltiplicatore...basta unire due contatti sulla scheda madre...anke se so come si fa non l'ho mai fatto...ad essere sincero volevo..ma non sono riuscito a trovare un hard disk..quindi non l'ho fatto meglio se la trattativa si chiude entro mercoledì (dato ke poi dal 13 al 18 non sono a casa)..e senza limatine. se proprio proprio è necessario potrei fornire foto..screenshot non è possibile in quanto ho un pc completo ma manca di hard disk su cui bootare...eventualmente se necessario vedrò di fare qualche foto dal bios o da qualke versione live di linux p.s.: eventualmente se entro mercoledì la trattativa non è conclusa lascerò il compito ad un mio amico che abita a pochi passi da casa mia che si può tranquillamente occupare della situazione...mi terrò sempre cmq in contatto con lui via telefono o sms
e tantissime altre che negli anni mi son stufato di aggiornare, dai primi: MATTEW1, Red_Star, Daytona, lucaman, Chicco85, Solertes, cala_l_asso, Solskjaer, Darka, laba, cmonda, XSonic, Piripikkio, Gighen78, Fresetor, Bravonera2, DJnat, jasonj, Cazzeggiatore, sochmell, supermario, LUPO19964, insan!ty, darton, haw.. Ultima modifica di bradiposid : 09-04-2006 alle 22:51. Motivo: precisazioni |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
up
e tantissime altre che negli anni mi son stufato di aggiornare, dai primi: MATTEW1, Red_Star, Daytona, lucaman, Chicco85, Solertes, cala_l_asso, Solskjaer, Darka, laba, cmonda, XSonic, Piripikkio, Gighen78, Fresetor, Bravonera2, DJnat, jasonj, Cazzeggiatore, sochmell, supermario, LUPO19964, insan!ty, darton, haw.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
coda con sped
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prov. To
|
Ciao
Interessato alla cpu, ma senza dissipatore, per caso accetti scambio con questa più tuo conguaglio? Ciao
Case: LianLi pc7+Psu: Corsair HX520w modulare/ Mobo: Gigabyte AB350 Gaming / Cpu: Amd Ryzen 3 3200G+Arctic Freezer Extreme / Ram: 2x 8gb ddr4 3600mhz Crucial / Vga: Amd Radeon Vega 8 graphics / M.2:Samsung SSD 256GB PM981a |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
coda, anch'io con spedizione.
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.