|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
|
problemi pc
il pc di mio fratello,diciamo che e' della ditta ma che usa anche lui,ieri mi ha fatto uno scherzo,quando l'ho acceso e partito tutto per un paio di secondi e subito si e' spento,questo per due o tre volte e poi non ha voluto proprio accendersi!!!!
la prima cosa che ho pensato che fosse l'alimentatore,quindi ne ho comprato uno nuovo da 400w ,senza grandi pretese visto che ha un sempron 2800,una 9800pro,master dvd + hd 160gb!!! monto il tutto oggi,ma nada non parte proprio,il led della mobo si accende ma la sensazione che non arrivi corrente!! ho provato a togliere i cavi power swicth e farlo partire manualmente ma anche cosi nada,cosa puo' essere? ho pensato anche alla mobo(asus kn8),datemi una mano che ka@@o e' successo?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
togli anche uno dei 2 (eventuali) moduli ram... e poi cambialo.. se nn hai ram, togliela.. se la sk mamma fa beep... allora funziona.. altrimenti se anche senza ram (magari togli anche la sk video) nn fa beep, allora sono 2 le cose.. ho la sk mamma o la cpu ko...
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho notato che pero' il dissipatore(di colore blu)della mobo,quello del chipset,e' bollente,secondo me la mobo e' partita!!!
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io penso sia piu' la mobo,quel dissi bollente non mi convince!!! ho paura che sotto a quel dissi ci sia uno sputo di pasta e se la sia giocata per il processore penso di ecluderlo(penso...)dissi freddo,mai cloccato!! speravo fosse l'alimentatore,il minore dei mali,meno male non e' un super pc con componenti dai costi elevati,ma girano lo stesso i cog....beep(ora il beep l'ho sentito)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.