|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
UTILISSIMO TEST OBIETTIVO PRE-VOTO!
http://bweb.voisietequi.it/risposteUtenteJS
è carino e veloce ne vale davvero la pena ![]() ha anche gli approfondimento alle doamnde!
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Che si debba votare, o anche basarsi per votare su quello che ti dice un sito, con dei parametri (e dei risultati) scelti e programmati dal suo autore mi sembra assurdo.Pochi minuti, un risultato e poi?
![]() Per me ha solo la valenza di un gioco, niente di più. Credo il proprio voto si scelga con tempo e riflessione, su ben altri parametri che un sito web e un test di pochi minuti. Non è per fare polemica, solo la mia opinione su questi test. Chi vuole prenderlo è liberissimo di farlo chiaramente, ma il mio pensiero è di non fidarsi, e decidere con la propria testa e la propria esperienza di questi anni. Ciao ![]() Ultima modifica di sander4 : 08-04-2006 alle 22:52. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]()
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
![]() ![]() ![]() ![]() cmq funziona meno peggio di tanti analoghi...
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Il test l'ho eseguito qualche settimana fa, molto carino, però il partito a cui sono risultato più vicino ha dei candidati che hanno avuto sentenze di condanna, che pertanto non voterò.
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Fatto ma non ho un partito vero e proprio.
Dice che sono tra FI e i DS (che a parere mio la pensano profondamente diverso ![]()
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
fatto.... sono lontanissimo da qualsiasi partito di destra
![]()
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
fatto anche io...distante +o- da tutti, ma con leggera tendenza a sx
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Chiedo venia per il fatto che fosse stato già inserito questo link in un precedente post! ![]()
PC autocostruito su CABE ORANGE (Grazie antanio rimarrà sempre il mio case preferito!) ![]() Ultima modifica di 7wolf : 09-04-2006 alle 13:28. |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
per me l'esatto opposto ma già lo sapevo, tutti i test finiscono così ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() insomma un pò ![]() questa la mia ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.