|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
[Agg. + DesmoSound]Ducatisti, vi faccio contenti (maledetti!:|)
01/08/2006
Piccolo aggiornamento, perchè oggi ho finito gli ultimi ritocchi (frecce nuove, verniciato alcuni pezzi che mancavano all'appello, montato airbox modificato, e altre cosine). Notare che ormai son 4 mesi che ci lavoro sopra ![]() Qui trovate un file con la voce della bimba, ovviamente senza tappi (filtro aperto, airbox aperto, carter frizione aperto, niente dbkiller): http://rapidshare.de/files/27851390/Desmo.wav.html Spero ne sia valsa la pena Ricordo sempre da dove sono partito (e montata era pure più brutta ): E risultato finito:
Ultima modifica di Щαтиіαѕ : 02-08-2006 alle 01:00. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
sezione sbagliata, spostato im Modding - Project Logs!
vai così facci sognareeeeeeeeeee
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ultima modifica di Щαтиіαѕ : 23-05-2006 alle 23:40. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
se ti serve qualche pezzo ho una macchina da caffe più o meno della stessa epoca che non uso più!!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Solo se quando viene su il caffè fa lo stesso rumore |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
cmq l'utonto adalpina ha un water come il tuo....magari se vuoi consigli o vaccate del genere mandagli un pvt
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No ma per quello sono già sul dmc grazie a quel danno di mirketto (mrkz), poi ho già manuale d'officina e catalogo pezzi... Stas lo porto dal preparatore... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
la Gaggia svende pezzi i magazzino......
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Se nn fosse che già così mi verrà a costare come un s2r 800, avrei messo mano anche al motore montando il kit 944cc con pistoni wiseco...
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pensa che potevo spender quasi meno e prendere un Fz1 ![]() Vabbè, così almeno avrò qualcosa da raccontare i miei nipoti Scherzi a parte cmq, a me piace cambiare e soprattutto provare. Devo dire che già così (ho fatto un 120km per portarla a casa), tutta malandata, nn è male da guidare. L'erogazione mi piace molto... poi, se vogliamo esser bastardi, son più affidabili queste anche se a carburatori che nn le ultime con la famosa elettronica ducati
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
complimenti
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
aho, me s'e' rotto er triciclo, non e' che me presti na rota?
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Solo un appunto, la colorazione non è originale, non mi pare che nel periodo 95-96 ci fosse a disposizione quel nero metallizzato, quindi credo che sia già stata riverniciata per avere una versione tamarra
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che la moto sia scivolata è ovvio (ci sono anche i segni su faro e strumentazione, del resto in 11 anni c'era da aspettarselo) il fatto che sia stata riverniciata dubito, ho controllato bene e tracce di vernici precedenti nn ne ho viste, a meno che nn abbiano cambiato il serbatoio, ma dubito... cmq mi voglio informare meglio Il teleio mi pare ok, la moto va dritta e punti sverniciati/piegati nn ne ho visti... |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tutti fenomeni qui eh
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No ma figurati, anche perchè nelle condizioni in cui è adesso, rovinata è un complimento Se leggi nell'elenco delle modifiche (lo so, è lungo ) ho proprio previsto sia la sostizione degli uniball dell'archetto per alzarlo (nn troppo, se no poi la motricità la perdo tutta e diventa buona solo per svirgolare in uscita di curva Il motore cmq gira abbastanza bene, nnstante il livello olio fosse decisamente basso e l'olio del circuito idraulico della frizione praticamente assente |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Visto che ci sei e hai tutto smontato, perchè non gli metti la doppia accensione? Su un motore due valvole fa veramente miracoli
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
io non so manco come s'accende quel coso, figurati smontarlo e rimontarlo!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.