|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Schede wifi: pcmcia o usb?
Ciao a tutti,
dovrei fare un'acquisto.. una scheda wifi. La utilizzerei con il mio portatile.. che è dotato della famigerata Intel 2200BG che non mi soddisfa.. i trasferimenti sono molto a picchi.. continui alti e bassi. Pensavo di rimpiazzarla con una pcmcia o una usb.. (non ho intezione di smontare il notebook) se avesse anche un buon raggio d'azione tanto di meglio.. Quale? il router a cui dovrei collegarmi è un 3com, quindi probabilmente se rimanessi sulla stessa marca.. non sarebbe male no? Ho trovato queste schede: http://www.3com.com/prod/it_IT_EMEA/...sku=3CRPAG175B http://www.3com.com/prod/it_IT_EMEA/...ku=3CRXJK10075 http://www.3com.com/prod/it_IT_EMEA/...ku=3CRUSB10075 cosa dite? non costano poco.. le mie prestazioni miglioreranno? Se avete altri consigli non esitate!! Grazie a tutti.. Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
prendi altrimenti le dlink
o addirittura se ne hai voglia potresti sostituirla con una gigabyte minipci
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie Steve-O..
Sinceramente ho provato a smontare il mio pc (Sony Vaio Fs315M) ma non ci sono riuscito.. innanzi tutto non so dove sia posizionata, non ho trovato in internet lumi a riguardo.. ho ipotizzato fosse sotto la tastiera.. ho provato a svitare alcune viti, ma non si apre, probabilmente ci sono dei sottosquadri e dovrei spingere un pò per aprirlo.. e sinceramente visto che si parla di pezzi di plastica.. ho paura di fare cazzate! Il ragionamento sul fatto di mantenere la stessa marca paga? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si' ma in linea di massima è lo stesso
preferirei la pcmcia alla usb
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Le pcmcia 3com hanno l'antenna retrattile.. secondo te, potrei risolvere i miei problemi? potrei guadagnare anche in raggio d'azione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
qualcosa come orientamento e per staccarsi da oscuramenti fisici del pc
e basta pero'
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
beh.. meglio di niente.. dai sono titubante.. convincimi!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Nessuno può consigliarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.