|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
"Non possono esserci tanti coglioni che votano a sinistra!"
Lui si che sa come stemperare gli animi e non offendere gli avversari politici.
Che clima! Che agone! Che signore! http://www.repubblica.it/2006/04/dir...ile/index.html 13:56 Berlusconi: "Italia a sinistra? Non credo in Italia così tanti coglioni" "Ho troppa stima dell'intelligenza degli italiani per pensare che ci siano in giro così tanti coglioni che possano votare contro i propri interessi". Lo ha detto Silvio Berlusconi nel suo intervento alla Confcommercio. "Scusate il linguaggio rozzo ma efficace", ha aggiunto. Se avessi tempo lo querelerei. LuVi |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Domanda ai mod: ma se gli rispondo a tono mi sospendete?
LuVi |
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
la classe non è acqua
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Ma nooooooooooo!!! Ma che quererarlo.. A noi ci piace cosi', verace, sincero... Come a Confindustria!!! Aria fresca, uomini nuovi, via verso nuove avventure!!!! ( musica di sottofondo ).
Sospeso dal forum per due settimane, lui e chi l' ha votato. Si puo' fare, no?
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
No comment;
Vorrei scrivere altro, solo che tra poco mi arriverà il nuovo computer e mi serve il mio account, quindi non posso permettermi di dire quello che ho in mente. Romeo D.
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
Un termine molto amato anche da alcuni personaggi di questo forum...
Quindi, o è segno di maleducazione, o, visto il frequente utilizzo della parola, la si può prendere come ormai di uso comune e non così terribile. Facciamoci un esame di coscienza... |
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
Chi si è fatto, in malafede o in buonafede, irretire, in questi anni, ha tutto il tempo di rinsavire. LuVi |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: RO
|
non ho niente contro di te, magari se ti conosco di persona sei simpaticissimo... ma non hai niente di meglio da fare che passare le giornate a demonizzare una persona su un forum? non lavori? mi viene il dubbio che ti paghino per stare sul forum!
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
se penso che nel 2001 l ho votato...avevo 18 anni ed era il mio primo voto...e ora non vedo l'ora di mandarlo a casa!pagliaccio...
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
E per quanto riguarda il tuo protetto, si demonizza già da solo, basta farlo sapere. Ciao LuVi |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci sono cascato na volta sola...
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Notare da che pulpito arriva la predica:
http://www.hwupgrade.org/forum/viewf...94f4ec99de0a39 Leggere i titoli dei post please. |
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Città: Amsterdam
|
E' alla frutta!!!!
non sa più che dire. Sente la fine vicina... Ma gli americani non gli hanno detto di spedire 3 milioni di dvd con l'immagine del nano portatore sano di democrazia a Gesù Cristo? strano..
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
I coglioni in Italia tanto pochi non devono poi essere, visto che lui è Presidente del Consiglio e uomo più ricco del paese (o giù di lì).
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
segnalato |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tenta di essere utile alla conversazione, invece di andare a cercare appigli per rendere meno credibili gli autori dei topic che non sono di tuo gradimento..
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Io per esempio lo uso spesso. Non è terribile. denunciamo in massa Berlusconi? chi organizza? fg |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Quote:
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
non si può dire che chi vota dall'altra parte è coglione, perchè da questa parte si potrebbe benissimo sostenere che i suoi elettori siano dei manichini smidollati che non hanno idea di dove sono messi..alla fine il sunto è nella stessa parola usata dal premier... ma IMHO, a parte sacche di popolazione particolarmente influenzabili, i suoi elettori erano persone stanche dell'andazzo precedente, illuse dalle sue promesse dorate. ma che adesso sono state ulteriormente deluse e che quindi o si trasformeranno a suo dire in "coglioni" o staranno a casa anzichè votare per qualcuno che non li rappresenta. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.