|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
libretto sul milan CON CD mandato dal berlusca..MA è PARTE DELLA CAMPAGNA??
ragazzi..mi è arrivato a casa un libretto tipo La vera storia italiana (mi è arrivato pure quello) però completamente SUL MILAN...raccoglie tutte le foto delle coppe e degli scudetti..con ovviamente in primo piano LUI...il mitico SILVIO
![]() ![]() ![]() ![]() addirittura è corredato da cd con la sua firma stampata sopra...MA QUANTO AZZ HA SPESO?? ![]() ora mi chiedo questo: 1) è arrivato pure a voi? 2) che centra il milan con la politica?? non è possibile che pensi che se vince il milan è merito suo---> è un vincente---> è BRAVISSIMO A GOVERNARE...ok che l'italiano medio crede a maria de filippi ma a tutto c'è un limite 3) IO NON SONO MILANISTA..e nemmeno sono iscritto a qualche mailing list...come azz ha fatto a sapere il mio indirizzo?? e perchè PROPRIO A ME?? insomma..secondo me sta cosa è legata alle elezioni, PERCHè mandare proprio ora un libretto del genere a pochi giorni dalle elezioni???? il campionato non è nemmeno finito.. MAH... ![]() ![]() ![]() p.s. se volete vederlo vi faccio pure delle foto...è STRAPIENO di sue foto...cioè anche se incentrato sul milan.nell'80% di foto c'è LUI..con le coppe..e in alcune foto si vede pure il simbolo di FORZA ITALIA Ultima modifica di plut0ne : 03-04-2006 alle 19:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
nooo lo voglio anche iooooooo
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
te pensa che iella..io ho ricevuto il manifestino dell'ulivo..
![]() Facciamo cambio?..sono milanista. ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
punta ai voti dei tifosi milanisti (compreso bertinotti), ricordando loro le vittorie della squadra
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
E' gia aggiornato a Lecce-Milan 1-0 ? E allo scudetto della Juve ? ![]()
Слава Україні! Ultima modifica di franklar : 03-04-2006 alle 22:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Niente di nuovo, è la solita vergogna d'uomo. LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Vogliamo ricordare anche i rinforzi promessi - e mai arrivati - ai tifosi del Messina quando c'erano le comunali ? ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
anch'io ho ricevuto il fascicolo del milan, ma perchè l'ho chiesto dal sito del milan, quindi credo che per te ci sia stato un errore
per la cronaca: il fascicolo contiene solo due foto del berlusca, non ne è strapieno come dici tu, e il simbolo di forza italia devi dirmi a che pagina è perchè non mi sembra proprio di averlo visto ovvio che i 20 anni della sua presidenza rossonera coincidano anche con una certa propaganda politica, ma da quello che dici te mi sembra solo che quando si parla di berlusconi si esageri sempre, e non lo sto difendendo sia chiaro |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
E allora te li ricordo io... ![]() http://www.corriere.it/Primo_Piano/P.../messina.shtml Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
...poi c'è qualcuno che si lamenta se allo stadio Meazza il berlusca viene fischiato perchè non bisogna mischiare lo sport con la politica.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
![]() Anch'io l'ho avuto, perchè richiesto...
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
per chi ha il cd:
anno 2001, certe cose non si possono raccontare: silenzio parla il milan!! Indovinate a che si riferisce!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zion
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
sempre che usi soldi suoi... mai quanto sa di guadagnarne qualora riuscisse ad essere rieletto. basta vedere i suoi conti da 5 anni a questa parte. con la sparata di ieri sera sull'ICI ha dimostrato di non avere la minima idea di cosa stia facendo. ogni volta riece a sconvolgermi sempre di più, quest'uomo... perciò questa del libretto del milan non mi stupisce più di tanto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.