|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Nec E540: un'opinione sul prezzo
Ciao a tutti, la mia idea era comprarmi un K750i, però a ben pensarci mi sto ricredendo....300€ per un cellu che comunque non può sostituire la cam digitale mi sa che sarebbero buttati per me....e oggi mi è capitato sotto gli occhi il depliant di un ipermercato con quest'offerta:
NEC E540 a 139€ le caratteristiche le trovate qua ---> Clicca qua cosa ne dite ? è un valido cellu? sapete di qualche inconveniente ? grazie!
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Niente ?
Nessuno lo ha mai provato ?
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano - Genova
|
beh sai spendere 300 € per un cell quando con meno di 200 ei prendi un ottima Nikon da 5.0 e un cell che non fa foto fai te..... Vai sui Nokia che sono i migliori in tutto grazie al symbian ciao ciao per info fammi sapere ciao ciao
-MaяіиεS» ErMeyo!- Esl CSS Player ranked _________________________________________________________________ Io citto, Tu citti, Egli citta, Noi cittiamo, Voi cittate , Essi Bannano!!! // http://www.tgcellulare.it // Il mio nuovo sito! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Un symbian a basso costo quale sarebbe ?
non erano solo i 66xx e gli Nxx ? questo Nec sta a 139€, non penso che esista un symbian così poco costoso....
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano - Genova
|
beh... vedi te.. se un cel ha le caratteristiche di un altro cel ma non lo conosce nessuno e costa anche di meno.. beh non mi fiderei molto... vedi te... fammi sapere ciao ciao
-MaяіиεS» ErMeyo!- Esl CSS Player ranked _________________________________________________________________ Io citto, Tu citti, Egli citta, Noi cittiamo, Voi cittate , Essi Bannano!!! // http://www.tgcellulare.it // Il mio nuovo sito! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Beh, non è che ha le caratteristiche di un symbian (infatti non è un symbian), è che cmq mi pareva un'offerta interessante per la sua dotazione....solo che avrei voluto conoscere qualche opinione in merito, magari se è comodo come sw o se ha qualche difetto....
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.