|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: novara
|
THREAD UFFICIALE: Hattrick.org
Sito ufficiale: http://www.hattrick.org
![]() COS’E’ HATTRICK? Hattrick è un gioco di calcio online gratuito, nel quale puoi comprare e vendere calciatori e guidare la tua squadra in competizione con centinaia di migliaia di avversari da tutto il mondo. Hattrick è un gioco gestionale nel quale potrai curare l’allenamento della tua squadra, le giovanili l’economia e tutto quanto concerne la tua squadra. A tutto questo si aggiunge il divertimento della sfida online diretta contro altri giocatori. Per avere maggiori statistiche e maggiore possibilità di interazione con altri utenti puoi diventare supporter per circa 20 € all’anno. E’ importante sottolineare il fatto che i requisiti base sono presenti anche nella versione free. ISTRUZIONI PER L’USO: La guida completa di hattrick è molto chiara e completa: essa si può consultare subito dopo l’iscrizione dal menù Aiuto che si trova sulla sinistra. Sul web ne sono presenti molte altre alcune delle quali sono molto approfondite e ricche di consigli utili. http://www.htita.it/ http://www.manuali.it/manuali-guide/...nuale/1422.htm E’ importante conoscere bene il regolamento, in quanto all’iscrizione una serie di test di conoscenza del regolamento determineranno il tuo budget iniziale. State attenti. Il tuo budget iniziale è importantissimo per iniziare al meglio la tua carriera di hattrick. PROGRAMMI UTILI: Per giocare non è necessario scaricare nulla: basta iscriversi direttamente dal sito ufficiale. E’ però utile utilizzare qualche programma che ci permette di capire al meglio gli sviluppi e i miglioramenti della squadra. Nel sito di Hattrick è presente una lista di programmi che è possibile utilizzare. Ricordate: Se il sito da cui state scaricando il programma è sprovvisto del bollino mostrato di seguito potete incorrere in sanzioni e alla cancellazione della squadra. ![]() SCREENSHOT: ![]() ![]() ![]() NICK FORUM -------> NICK GIOCO-----> NOME SQUADRA ISCRIVITI AL THREAD:Mk1987 – mk1987 – cinghiali RIP (546888) Fabiaccio - Fabiaccio77 - I fintavanguardisti (1039276) Xjao^Gabry - Gabry_Xjao - Nardò (233177) repsol - repsol - FaaaK (233408) clicca qui Ultima modifica di mk1987 : 25-03-2006 alle 06:41. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
![]() Ciao
![]() |
#3 |
Member
|
ma non c'è ancora il thread ufficiale
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Ma c'è ancora gente che ci gioca??
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
beh.... gli iscritti in italia sono 40337 attivi e ci sono ben 5191 italiani che sono in attesa di avere una squadra
![]() Mi sono stupito che nel forum non ci fosse un thread che parlasse di hattrick... |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Ci gioca una marea e mezza di gente, l'attesa per avere una squadra è sempre più lunga. |
||
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Ragazzi, se volete si potrebbe creare una comunità di hwupgrade...
In più chi gioca ad hattrick mi scriva il nick e il nome della squadra così aggiorno il primo messaggio... ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Se mi vuoi sfidare sono "I fintavanguardisti".
Numero di codice non te lo saprei dire. Nick Fabiaccio77 ![]()
#11 | |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
#12 |
Member
|
Io ho già l'amichevole organizzata... Magari settimana prossima
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Secondo me il thread ufficiale sarebbe un'ottima idea!
Ci scambiamo opinioni e suggerimenti, organizziamo le amichevole, chiediamo consigli, ecc |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Nardò, Lecce
|
ma come? io ricordo ke il thread ufficiale c'era!! bah vabbè..
certo ke cè gente ke ankora ci gioca, uno di questi sono io ![]() utente: Gabry_Xjao squadra: Nardò id: 233177
{Affari conclusi con: K4d4sh,valerio86,the_unforgiven,nero81,edemikra,NMarco,AMDman,fradeve11,NumberOne,El Cid,Daneel_87,-DNT-,Speedmatic,titanio201386,jonbon73} Corsair Obsidian 750D | Antec Edge 650W | Intel i5 6600 | CM Hyper 212 EVO | MSI H170 Gaming M3 | 2*8Gb Gskill Ripjaws V 2133 CL15| MSI R9 390 8Gb | Samsung SSD 850 EVO 250Gb | Seagate 1TB | Logitech G19 | Logitech G520 PS | Netgear D7000 | AOC G2460PF. |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Quote:
hai la firma leggermente irregolare Quote:
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Eccheme io ci gioco da un bel pò a dire la verità
![]() Non ho molto tempo, ma ci gioco ![]() Il mio team si chiama FaaaK (233408) nome: repsol Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Proposte per migliorare il thread??
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.