|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ROMA
|
NUOVO Scooter--->HELP ME
Salve a tutti,
sono in procinto di comprare un motorino 50cc ma sono indeciso tra due modelli nettamente differenti. Sono: -Piaggio Liberty 50 catalyzed -Aprilia SR 50R é vero che il primo è + elegante ed il secondo è + sportivo, ma resto perplesso... potete convincermi su quale prendere una volta per tutte???Datemi anche delle motivazioni valide...grazie a tutti anticipatamente |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
dipende dai tuoi gusti...
comunque l' SR frena molto meglio ed ha una tenuta ottima anche a velocità elevate...inoltre il motore è molto più potente...è comunque spazioso anche per persone alte. il liberty ha una frentata meno potente è molto agile ma è meglio non esagerare con la velocità...dovrebbe essere abbastanza confortevole...nel vano sottosella ci sta solo il casco jet...la pedana è un po' piccola... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Honda Zoomer, 4 tempi, 4 valvole, raffreddato a liquido.
Consuma poco, originale e minimalista... ![]() Comunque tra il liberty e l'SR io prenderei il primo, è più elegante e più usabile. Poi dipende da quello che ci devi fare...
"Mi quoto" Ultima modifica di FrancescoSan : 22-03-2006 alle 23:54. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi ha dei freni penosi... oltre a essere bruttissimo... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montecatini Terme ma con Firenze n'i'ccore
|
come bruttissimo?
nella colorazione verde sembra un mezzo militare,è favoloso... la gente ti nota se sei sopra un coso così,vai tranquillo!!
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
E' raffreddato a liquido, fidati I freni sono penosi, ma per lo stile è unico
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è sbagliata l'immagine? |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh se scalda poco come dici tu...basta...infondo non è per niente spinto come motore |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ritornando alla questione iniziale...
Ciao a tutti,
allora mi sono deciso a prendere l'aprilia sr 50...domani dovrei andare in concessionaria. Vorrei togliermi un dubbio però: che differenze ci isono tra SR Street e SR R??? Le differenze sostanziali quali sono???
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
|
non seguo questo settore.. ma come design questa gilera mi piace molto
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
qualcuno che mi aiuti...domani voglio andare li che già so tutto...grazie a tutti
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l' R è quello replica che poi fanno in versioni particolari dedicate a qualche pilota oppure con i colori della RVS che corre in superbike... |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il motore Euro2 è super castrato rispetto all'originale e non va proprio un bel niente...da prendere solo se si prevede si elaborarlo seriamente (cambio motore e marmitta) inoltre gli specchietti si possono inculare svitandoli a mano...anche il tappo della benzina si può forzare a mano... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.