Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-03-2006, 12:37   #1
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Soluzione finale a ~ZeRO sTrEsS~

no tranquilli non vado via... semplicemente mi e' venuta questa idea dato che il fastidio ormai e' continuo...

chiunque abbia qualcosa da dirmi di personale, sulle mie idee, sul mio modo di essere, su quello che scrivo o qualsiasi altra cosa, che lo faccia qui cosi ho modo di rispondegli come si deve senza inquinare gli altri 3d a cui sono iscritto primo per rispetto verso l'autore, secondo perche' sono stufo di sentire e tu questo e tu quell'altro... Oppure mi dite che parlo sempre della stessa cosa: purtroppo a molti sfugge che io vivo in olanda e la mia vita e' ambientata qui. Se poi siete cosi inteligenti a capire che se io parlo sempre dell'olanda e' perche' ci vivo come voi parlate sempre dell'italia perche' ci vivete... tanto piu' che in tutta la mia vita' avro aperto una 50ina di 3d...
partecipo ai post che mi interessano, ma anche qui mi e' stato detto che non devo scrivere tanto, perche' se no si stancavano di leggerlo o rispondere, magari mi volevano dire anche cosa avrei dovuto scrivere cmq

Se avete qualcosa di personale da dirmi fatelo qua! cosi posso rispondervi a dovere senza inquinare altri 3d.

speriamo che si risolva sta cosa degli attacchi gratuiti dato che ho detto la cosa piu' volte ai mod ma mi hanno detto che non possono farci niente.

Perfino in GEOGRAFIA state iniziando a fare attacchi gratuiti, solo perche' mi faccio le canne, dato che parlando di quanto tempo ci vuole per vedere una citta' una persona mi ha detto che ce ne voleva di piu' anche non essendoci mai stata, e che io avevo fatto presto perche' mi facevo il tour di dove vendono la droga!

avevo dimenticato il top... e' stata messa in discussione anche la mia presenza ad amsterdam tanto per cambiare

tutto questo in nome del rispetto e della liberta'
Old 22-03-2006, 12:39   #2
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
secondo me non dai il giusto peso alle cose

se sei veramente orgoglioso e convinto di quello che fai/dici,perchè dai tanta importanza a chi ti "dà contro"?
juninho85 è offline  
Old 22-03-2006, 12:40   #3
drodo
Senior Member

L'Avatar di drodo

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Follonica
Ma perchè ti fai le canne???
Io non lo farei maaaaaaiiiiiiiiiiiiiii................

...che mi fai un filtro???

byez!
Old 22-03-2006, 12:45   #4
unfelino
Member

L'Avatar di unfelino

Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Novara,zona lago utente deberlusconizzato
cerca di vedere tutti gli aspetti di ciò che sto per dirti....secondo me sei un genio,dico davvero,sei riuscito a realizzarti,hai viaggiato molto e sei sempre in movimento,cosa che presumo sia una tua ambizione..l'unica cosa è che alcuni discorsi,(es.uso di cannabis,tipi di dorghe ecc.)possono dare a qualche persona più di uno fastidio,anche perchè credo che da una persona con le tue avventure facciano più piacere altri discorsi,di sicuro più costruttivi e interessanti...poi come al solito la gente non ha modo di dire le cose,e usano il forum per sfogare le proprie repressioni tirando fuori giudizi categorici e non motivati..ma questa è un'altra storia...
stammi bene
abit AV8 uguru|pixelview 6800gt@Ultra|athlon 64 3000+@3500+|2x512 vdata ddr 400|case Thermaltake Xaser III V1000A black|creative soundblaster audigy 2|monitor lg l1730 s 17" 12 ms|maxtor 120 gb sata|ali Tagan I-xeye 420 W.
Utenti consigliati: Devis,Shin82 ,Robifor disonesti:Geffone
unfelino è offline  
Old 22-03-2006, 12:47   #5
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Egocentrico.

Seriamente:
Ti faccio un discorso di logica senza entrare nello specifico:

Se tanta gente cerca di farti vedere/capire il loro punot di vista, tu non capisci quello che scrivono e loro cominciano a "schernirti", IO al tuo posto mi farei qualche domanda. Possibile che tutti gli altri non capiscano e tu invece capisca sempre tutto?

PS:Nell'ultimo post, le persone che hanno provato a farti capire qualcosa, non mi sembravano i soliti facinorosi (tranne io ), quindi il discorso del "celavetetutticonme" non regge.
Ciauz

Ultima modifica di marco1474 : 22-03-2006 alle 12:54.
marco1474 è offline  
Old 22-03-2006, 12:50   #6
v10_star
Senior Member

L'Avatar di v10_star

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
send them to bathroom...

hai tutta la mia soldarietà
v10_star è offline  
Old 22-03-2006, 12:51   #7
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
perdonami, ma non trovo molto sensato questo 3d: se qualcuno ha un' opinione diversa dalla tua non ha senso decontestualizzarla e venirla a scrivere qua.
ogni 3d (non cacathread) si arricchisce di idee ed opinioni diverse: se ognuno aprisse una propria discussione in cui far partecipare solo le persone che hanno qualcosa da ridire non sarebbe più finita. al limite per le controversie ci sono i pvt.
Old 22-03-2006, 12:51   #8
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
....purtroppo a molti sfugge che io vivo in olanda e la mia vita e' ambientata qui. Se poi siete cosi inteligenti a capire che se io parlo sempre dell'olanda e' perche' ci vivo come voi parlate sempre dell'italia perche' ci vivete...
non ti ho mai detto nulla per rispetto ma è una cosa che ho notato e che da molto fastidio pure a me... visto che apri un thread apposta, colgo l'occasione per dirtelo.

intanto noi non parliamo ssempre dell'italia, almeno non in OT... lo facciamo (giustamente) nella sezione politica e nella giusta misura. se c'è qualcosa di bello o brutto da parlare dell'italia, se ne parla qui... ma nella giusta misura mi pare. invece te se sempre lì a vantarti dell'olanda di qua e l'olanda di là, delle colleghe gnocche e della mentalità aperta che c'è là e bla bla bla... un pò come piccolo lord insomma.
cioè... può essere interessare confrontare i due paesi, gente diversa, stili di vita completamente differenti, culture diverse ecc... ma ogni tuo singolo thread va in questo senso... alla lunga stanca, e se in così tanti te l'hanno fatto capire, vuol dire che non è solo un'impressione.
il fatto è che lo fai in maniera un pò fastidiosa... con un pò di spocchia insomma (vedi nella frase sopra il "Se poi siete cosi inteligenti a capire...". credo sia questo che da fastidio (oltre alla ripetitività, ovviamente).

Old 22-03-2006, 12:58   #9
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
secondo me non dai il giusto peso alle cose

se sei veramente orgoglioso e convinto di quello che fai/dici,perchè dai tanta importanza a chi ti "dà contro"?
no semplicemente se stiamo discutendo di aborto canne o citta' non vedo perche' devi farmi attacchi personali, DANDOMI DEL BUGIARDO solo perche' qualcuno che mi ha conosciuto, anzi visto 4 volte in vita sua, mai venut a madrid...

questo e' quello che intendo... le persone sono contro di me non contro le mie idee e io non riesco a capire perche', non riesco a capire cosa ho fatto di male, ti ripeto mi spieghi come fai a fare attacchi gratuiti a qualcuno che ti descrive una citta' in cui tu non ci sei nemmeno mai stato...

ma infatti non do importanza non sto qua a farmi seghe mentali semplicemente mi da fastidio che in una discussione in cui si parla di un argomento mi vengano fatti attacchi personali... quindi ci sta sto 3d cosi vediamo quanto rispetto hanno le persone dato che spero di vedere attacchi alla mia persona solo qui dentro...
lo faccio principalmente per rispetto agli autori dei 3d perche' ormai non posso postare da qualche parte che subito dopo mi trovo attaccato a livello personale a volte rispondo a volte no...

e poi voglio capire come possano odiarmi persone che nemmeno conosco, per cio' che scrivo... non sono una persona razzista, sono altruista, cerco di tirare sempre il meglio dalle situazioni nel rispetto di tutti... e pure mi vengono affibbiati aggettivi come "drogato" o "dislessico".
questo voglio capire quanto riesce ad essere perversa la mente umana... lo devo capire e' l'unico tassello che mi manca per realizzare uno dei miei sogni...
Old 22-03-2006, 13:03   #10
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
io ho una domanda. a chi cazz sei? dici che ti ho pure dato un passaggio ma... boh
Old 22-03-2006, 13:12   #11
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS
non ti ho mai detto nulla per rispetto ma è una cosa che ho notato e che da molto fastidio pure a me... visto che apri un thread apposta, colgo l'occasione per dirtelo.
intanto noi non parliamo ssempre dell'italia, almeno non in OT... lo facciamo (giustamente) nella sezione politica e nella giusta misura. se c'è qualcosa di bello o brutto da parlare dell'italia, se ne parla qui... ma nella giusta misura mi pare. invece te se sempre lì a vantarti dell'olanda di qua e l'olanda di là, delle colleghe gnocche e della mentalità aperta che c'è là e bla bla bla... un pò come piccolo lord insomma.
non ho mai aperto un 3d con dire mi scopo questa o quest'altra come piccolo lord e le amiche baby sitter e questo e quell'altro... se per te' era un post di vanto, per me era un post di aiuto... come lo ho ripetutto piu' volte nello stesso...

Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/newrep...ly&p=11731929#
Riduci dimensione
cioè... può essere interessare confrontare i due paesi, gente diversa, stili di vita completamente differenti, culture diverse ecc... ma ogni tuo singolo thread va in questo senso... alla lunga stanca, e se in così tanti te l'hanno fatto capire, vuol dire che non è solo un'impressione.
il fatto è che lo fai in maniera un pò fastidiosa... con un pò di spocchia insomma (vedi nella frase sopra il "Se poi siete cosi inteligenti a capire...". credo sia questo che da fastidio (oltre alla ripetitività, ovviamente).
inteligenti ovvio perche' dovrebbero essere cose scontate, se uno vive a milano nn parla ogni giorno di palermo ma di milano... (ma purtroppo molte cose basilari che credo che una persona ci debba pensare almeno un secondo tipo uno si chiede: perche' scrive sempre dell'olanda?
e poi si risponde: forse perche' vive la?
ma perche' te stai in tutte le discussioni del forum?
Scusami metto in bellezza la cultura olandese e quello che fanno, voglio condividere con il mondo quello che imparo, e te trovi che sia una cosa sbagliata?
mi elenchi i 3d che ho aperto dicendo sempre la stessa cosa?
3d non li apro quasi mai sto sempre a discutere... ovvio che le discussioni sono sempre le stesse dato che su altri argomenti non ci entro se non sono preparato...

bhe mi fai un esempio di cosa dovrei parlare voglio migliorarmi dai dammi consigli... non devo parlare piu' dell'olanda? perfetto di cosa posso parlare allora?

io semplicemente credo che sia invidia come traspare un po nel tuo post... alla fine che ci posso fare io se ho occasioni emozioni e voglia di vivere infinita? allora le cose belle non le devo dire altrimenti rompo perche' ovviamente i migliori non vanno elogiati ma vanno spalati di merda cosi che possano ritornare nella normalita' e noi sembrare normali invece che un po meno bravi. Questa cosa l'ho imparata ultimamente capitatami a lavoro con gli italiani... e non riuscivo a capire... poi ho capito... la gente non cerca di imparare e magari superarti, tende a screditarti per sembrare piu' brava di te anche se in realta' non lo si e'
Old 22-03-2006, 13:13   #12
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Iscritto dal: May 2004
Gesù che infantilismo
Redux è offline  
Old 22-03-2006, 13:15   #13
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fabio80
io ho una domanda. a chi cazz sei? dici che ti ho pure dato un passaggio ma... boh
si si alla smau...al primo raduno di hwupgrade, la sera andammo ai navigli ci stava pure chikki la sorella un amica... tutti i mentecatti non mi dimentichero' mai la cacata gigante di piccione sul vetro e poi spalmata con il tergicristalli e la mitica cartina che usavi per spostarti per milano avevo 17-18 anni
Old 22-03-2006, 13:16   #14
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Secondo me sei un grande.
paditora è offline  
Old 22-03-2006, 13:19   #15
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da marco1474
Egocentrico.

Seriamente:
Ti faccio un discorso di logica senza entrare nello specifico:

Se tanta gente cerca di farti vedere/capire il loro punot di vista, tu non capisci quello che scrivono e loro cominciano a "schernirti", IO al tuo posto mi farei qualche domanda. Possibile che tutti gli altri non capiscano e tu invece capisca sempre tutto?

PS:Nell'ultimo post, le persone che hanno provato a farti capire qualcosa, non mi sembravano i soliti facinorosi (tranne io ), quindi il discorso del "celavetetutticonme" non regge.
Ciauz
perfetto rileggilo al contrario e fai conto che sia per te
magari siete voi che non capite me? perche' devo essere io? e quanto tutto manca anche se non mi capite non vi ho mai attaccati a nessuno nemmeno sul piano personale non vedo perche' voi dobbiate fare lo stesso...

bhe si e' vero te sei il maestro del rispetto... mi devi scusare la prossima volta le persone che non mi capiscono verranno schernite! dato che cosi funziona meglio imparare

purtroppo non ero iscritto solo a quella discussione vai in geografia post che parla di erasmus e vedi... chiedi ai mod... non dico cazzate dato che tu pensi questo...
Old 22-03-2006, 13:19   #16
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Quote:
no semplicemente se stiamo discutendo di aborto canne o citta' non vedo perche' devi farmi attacchi personali, DANDOMI DEL BUGIARDO solo perche' qualcuno che mi ha conosciuto, anzi visto 4 volte in vita sua, mai venut a madrid...

questo e' quello che intendo... le persone sono contro di me non contro le mie idee e io non riesco a capire perche', non riesco a capire cosa ho fatto di male, ti ripeto mi spieghi come fai a fare attacchi gratuiti a qualcuno che ti descrive una citta' in cui tu non ci sei nemmeno mai stato...

ma infatti non do importanza non sto qua a farmi seghe mentali semplicemente mi da fastidio che in una discussione in cui si parla di un argomento mi vengano fatti attacchi personali... quindi ci sta sto 3d cosi vediamo quanto rispetto hanno le persone dato che spero di vedere attacchi alla mia persona solo qui dentro...
lo faccio principalmente per rispetto agli autori dei 3d perche' ormai non posso postare da qualche parte che subito dopo mi trovo attaccato a livello personale a volte rispondo a volte no...

e poi voglio capire come possano odiarmi persone che nemmeno conosco, per cio' che scrivo... non sono una persona razzista, sono altruista, cerco di tirare sempre il meglio dalle situazioni nel rispetto di tutti... e pure mi vengono affibbiati aggettivi come "drogato" o "dislessico".
questo voglio capire quanto riesce ad essere perversa la mente umana... lo devo capire e' l'unico tassello che mi manca per realizzare uno dei miei sogni...

Per il "DISLESSICO" misento chiamato in causa.
Provo a spiegarmi meglio, ma ti ho già detto queste cose:
Se porti in tutti i thread tue esperienze private e strettamente personali quanto assurde per avvalorare la tua idea....non puoi lamentarti se queste cose vengono usate, essendo assurde, per dirti che quello che scrivi non sta ne in cielo ne in terra. Sei tu che dai modo alle persone di dirti quello cose.

Esempio:

Quote:
te sei n'altra che non legge i miei post... SONO STATO PADRE PER UN ANNO E CONTINUO AD ESSERLO MANDADO SOLDI OGNI QUALVOLTA CHE POSSO

Le risposte ti sembrano assurde?

Quote:
Originariamente inviato da juninho85
mi pare abbia parlato di crescere,non di far crescere
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Non si è padre mandando i soldi di tanto in tanto....spero che tu gli stia vicino anche in altri modi.

Crescere un figlio da donna è tutta un'altra storia e direi che milli può parlare con cognizione di causa, dato che è madre.
Quote:
Originariamente inviato da Iluccia
scusami eh, non voglio intromettermi nella tua vita personale, ma davvero non hai praticamente nessuna responsabilità di nascita/crescita di questa bambina, non sei suo padre, non l'hai vista crescere dentro sua madre, non l'hai vista nascere, non hai patito le notti insonni dei suoi primi 3 anni di vita (a quanto ho capito stavi con lei quando la bimba aveva 3 anni), comunque sia almeno la parte del parto (scusa il gioco di parole) e dei primi giorni, del legame di attaccamento eccetera, tu non l'abbia vissuta, non puoi dire la tua su niente se la madre non ti dà il eprmesso ed è giusto che sia così, quindi considerarti suo padre mi sembra un po' "sboroneggiamento" di una posizione che non ti puoi considerare di essere. Poi considerati come ti pare...

e edito per quotare millix
Quote:
Originariamente inviato da marco1474
Cazzo, mi era scappata questa...ho i brividi. ..............TU SEI PADRE?....e poi scrivi "continuo ad esserlo mandando soldi....."...... TU non sai minimamente cosa significa essere padre da quello che scrivi, e chiunque abbia un figlio può dirti la stessa cosa.
Quote:
Originariamente inviato da CS25
*

La parola "padre" presuppone che la persona ne assuma il ruolo. Mandare i soldi ogni tanto e' poco piu' di "sponsor".

Dislessico, a grandi linee, è colui che non riesce a capire quello che legge. Tante persone ti hanno detto, anche in passato, che con te è impossibile confrontarsi perche non capisci quello che ti viene detto. Ora non mi metto a postare gli interventi (ce ne sono anche in quel thread), ma il dubbio, seriamente, può venire.

Sto thread non ha senso. Chiudo qui.

Ciazu
marco1474 è offline  
Old 22-03-2006, 13:20   #17
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Io l'appunto te l'ho fatto nell'altro topic, non perchè abbia qualcosa contro di te, ma perchè è un'atteggiamento verso cui ho sempre fatto ostracismo.
Voi siete perbenisti, voi siete superficiali, voi non avete il senso di...etc...[sono esempi] è un genere di frase che non ho mai apprezzato.
In un forum si discute proprio per sentire pareri diversi dal nostro, quindi non ha senso accusare gli altri di alcunchè.
Old 22-03-2006, 13:20   #18
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Redux
Gesù che infantilismo

non hai nemmeno capito il senso del post figurati se potrei affrontare un argomento serio con te...

ti e' sfuggito che non l'ho fatto per me ma per rispetto agli autori dei 3d visto che vengo sempre attaccato chi lo vuole fare viene e scrive qua senza inquinare discussioni...
Old 22-03-2006, 13:25   #19
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Iscritto dal: May 2004
Quote:

non hai nemmeno capito il senso del post figurati se potrei affrontare un argomento serio con te...
eh già, proprio così.
Senti, ti do un consiglio, cresci qualche anno ancora, curati le manie persecutorie, fai qualche esercizio di logica: il tuo problema non sono le idee, è che non riesci ad esprimerti compiutamente e che non riesci a capire quello che la gente ti dice, il che è assolutamente a monte delle idee, è un problema di intelligenza.
Saluti cari.
Redux è offline  
Old 22-03-2006, 13:25   #20
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Io l'appunto te l'ho fatto nell'altro topic, non perchè abbia qualcosa contro di te, ma perchè è un'atteggiamento verso cui ho sempre fatto ostracismo.
Voi siete perbenisti, voi siete superficiali, voi non avete il senso di...etc...[sono esempi] è un genere di frase che non ho mai apprezzato.
In un forum si discute proprio per sentire pareri diversi dal nostro, quindi non ha senso accusare gli altri di alcunchè.
purtroppo mi deludi, sei come berlusconi non accetti le critiche
io se faccio una critica metto sempre il perche' e faccio 3000 esempi.. non metto cose a caso del tipo "chi ti ha conosciuto mi ha detto...".
Le critiche fanno bene, se mi dici sei ignorante perche' non sai 2+2 fa 4 da me non avrai altro che un sono GRAZIE, sempliemente mi hai fatto notare qualcosa che non conoscevo o non riuscivo a vedere.
Ma invece voi pensate a guarda questo crede di essere dio... non provate nemmeno a mettervi in discussione...
proprio come berlusca nessuno risponde alle mie domande dirette vi divincolate... quando vedete che vi metto alle strette partono gli attacchi come nel 3d dell'aborto dove molti si sono smentiti da soli... facci caso quando sono iniziati gli attacchi? proprio in quel momento..

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Beyond Good & Evil 2 non è st...
Qualcomm: il CEO ha guadagnato quasi 30 ...
AMD: 'Non importa cosa dice Intel, i mig...
Non è solo colpa del mercato: il ...
3 smartphone ai prezzi più bassi ...
Pwn2Own Automotive 2026 da record: 76 ze...
Più watt, più bassi e subwoofer incluso:...
Xiaomi POCO F8 Pro, un top di gamma a 54...
Tassa di 2 euro sui piccoli pacchi: un a...
Robot super automatico con lavaggio a 75...
Ecco perché dovremmo tutti avere ...
È un robot completo con molte del...
ASUS indaga sui guasti dei Ryzen 7 9800X...
Addio limiti di packaging? Intel mostra ...
Disastro Williams: la FW48 non supera l'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian