|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Forse alimentatore fuso proprio adesso!
Raga sono disperatooooo
Il mio pc da acceso dopo 9 ore ha fatto saltare la corrente alla casa! Appena tento di accenderlo salta la corrente e fa na piccola scintilla azzurra dalla grata dell'alimentatore Spero sia solo un problema di surriscaldamento! se no devo cambiare l'alimentatore! SPERO CON TUTTO IL CUORE CHE NON ABBIA FATTO DANNI AL RESTO DEL PC SE NO CADO IN ROVINA! Ditemi che tanto hanno un sistema di sicurezza che non si è potuto friggere niente! cmq l'alimentatore è Enermax da 620 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Mi dispiace per te: il surriscaldamento non provoca scintille azzurre.....
Di solito una scintilla vuol dire che è saltato qualcosa; se è il fusibile vai bene, se non è il fusibile vai un po' meno bene.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Non ce modo di saperlo finchè nn cambio alimentatore vero?
BUUUUUUUUUUUUUUU avevo appena messo la pach di far cry hdr era fantastico e ora... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: prov. di Milano
|
Mmmmmmmmm
Mulo=4400+x2-s.939.gpu ati Hd2400 pro-samsung SyncMaster 930bf-kit v-data 1gbx2-Vietato farsi prendere da HYPE *E8400*Maximus Formula-Gpu Sparkle gtx275 cuda*Corsair6400c4DHX x2*ChieftecCFT-850G-DF*Wd-raptor74gb*syncMaster245B 24"*Cooled by Lunasio-Cpu-NB-SB.radiatore sul balcone |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi se non sai come l'alimentatore è stato trattato, non vedo come ci si possa esprimere su una eventuale inaffidabilità dello stesso.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
ultimante l'enermax sta facendo le cose con il leggi in giro tra i forum....mille lamentele...
|
|
|
|
#7 | |
|
|
Quote:
Imho un ali da 15 € o quelli già annessi ai case va meglio Ad Esempio son 5 anni che ho il pc (vabbè due)...e gli ali son sempre stati quelli presenti già nei case (cambiato il primo per ragionevole mancanza di spazioe ali piccolo..nonchè estetica)....mai e dico mai rogne...sgrat sgrat |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ebbene si l'alimentatore è saltato! Non so ancora se ha fatto danni dentro il pc ma incrocio le dita se no Cosa vuole dire dipende come viene trattato l'alimentatore? Mica l'ho mai preso a calci o robe del genere! Sempre usato tutto correttamente o quasi ho overcloccato qualcosina ma nn pregiudica se l'alimentatore viene trattato male! Anche xchè questo enermax è tra i migliori per cui dovrebbe reggere ben oltre al mio PC! ma io nn so certe frasi campate all'aria! cmq rimango dell'idea che enermax sia buono, tanto è in garanzia me lo cambiano, e solo il disagio e il nervoso la perdita di tempo la paura ecc...meglio che ste cose nn succedano mai! |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel tuo post non avevo letto la configurazione del tuo pc, scusa. A parte quello che c'è attaccato, non avevi detto nulla su eventuali overclock o su altre cose non corrette che vengono spesso fatte (tipo il downclock di ventole a 7 volts usando i +5 e +12). In assenza di queste informazioni ti ho detto il mio parere, chiarendo che però bisognava vedere come l'alimentatore veniva fatto lavorare, avendo tu solo indicato la potenza massima. Non mi sembra ci sia nulla di campato per aria nella mia frase, come del resto non pensavo neanche che tu l'avessi preso a calci.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link Ultima modifica di fabri00 : 20-03-2006 alle 14:30. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
la sign l'ha messa per farsi figo eh... |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Maledizione! Spero che arrivi la sostituzione in tempo x giocare a Oblivion!
non ti offendere troppo, ho detto quella frase con tono simpatico LOL Cmq ora che ci penso anche mio cugino un mese fa ha sostituito il suo Enermax...forse fa parte di una partita difettosa del prodotto! Spero che quello che arriverà nn mi dia problemi! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Sulla questione delle partite difettose: potrebbe essere possibile. Ad un sito italiano di modding era arrivata una partita di Enermax Noisetaker che saltavano come grilli.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.