|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
[pd+sped]DFI EXPERT+7800GT+ZALMAN+LIQUIDO+IPOD+MODDING+.......
Ciao, vendo:
DFI LANPARTY UT NF4 SLI-DR Expert VENDUTA --- Vga CLUB 3D 7800 GT - 256 MB VENDUTA --- causa regalo inutilizzato: IPOD BIANCO 30 GB - PRATICAMENTE NUOVO VENDUTO --- ZALMAN ZM-MFC1 CARATTERISTICHE TECNICHE ![]() 1. 6-Channel Fan controller for 5.25"Bay 2. Universal DC fan controller 1) 4 Channels : Speed adjustment of 3-pin connector type DC fan(7W or less) with the Fan speed control knob. 2) 2 Channels : Two-level (+5V, +12V) adjustment of 2-pin connector type DC fan or other electronic device with the toggle switch. 3. Easy fan speed check with color/intensity-changing LED-lights 4. 3-pin extension cable for convenient installation - for use when the fan's wire length is too short to reach the controller PREZZO € 20.00 PERFETTO. SOLO UN LED FUNZIONA RANDOM. --- Griglia per Radiatore Triplo By Alphacool - verniciata nero opaco VENDUTA --- Coppia Neon Blu Sharkoon 10 cm. VENDUTO --- Coppia Neon Bianchi Sharkoon 10 cm. PREZZO € 8.00 cad. - 1 pz. disponibili --- Coppia Neon UV Revoltec 30 cm VENDUTI --- Cavo IDE Ac Ryan FX 30 cm. PREZZO € 7.00 cad. - 1 pz. disponibili --- Ram Sink Cooler Master nuovi PREZZO € 6.00 --- Pompa NewJet Nj1200 VENDUTE 2 switch Noise Isolator ac-relay x comandare l'accensione delle pompe LINK ![]() ![]() ![]() PREZZO € 20.00 cad. - 2 pz. disponibili COMUNICAZIONI DI PREZZI E ALTRO SOLO IN PVT. RuleZ Mercatino: :: prezzi ss escluse :: postare se realmente interessati :: astenersi perditempo :: in vendita altrove :: preferenza consegna a mano Modalità di Consegna / Spedizione ** CONSEGNA A MANO ** preferenza consegna a mano zona Padova / Vicenza in caso di spedizione: ** SPEDIZIONE ** a carico dell'acquirente nelle modalità concordate in sede di trattativa in caso di spedizione solo pagamento anticipato mezzo: :: poste pay :: bonifico bancario Le mie 100+ trattative positive nei forum.
Ultima modifica di TeknØ : 23-03-2006 alle 08:59. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Coda per i neon blu da 10cm (entrambi i pezzi) e lo zalman (con limatina su quest'ultimo), ma gli altri sono bianchi come un neon normale?
Ora verifico altro... Se verifichi in sign x qualche scambio e limi qualcosa, forse anche l'ipod.
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine Ultima modifica di gauss : 14-03-2006 alle 18:44. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pesaro
|
ciao, coda per i 2 neon blu e forse per la dfi, in caso ti interessa come parziale conguaglio una mcp650?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
Cavo IDE Ac Ryan FX
bello, lunghezza ? Ne hai uno round anche per il floppy ? Dello Zalman hai tutto ? compresi i 4 cavetti ? comunque coda sia per i cavi round che per lo zalman
S fss gtt m, se fss cn b, s fss trd....c VENDOoo -cerCOOO-hwproject.net HWProject su hwbot Ultima modifica di opendoor : 14-03-2006 alle 19:10. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
coda 7800gt
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: AREZZO
|
In coda per la griglia per il radiatore se funziona nel Air Freezer 300 df a 15€
In coda per uno switch (se da solo regge due pompe newjet 2300) a 15 € Foto griglia plase
AMD Opteron @ 2810 Mhz (312x9) | DFI LanParty Ultra-D | Corsair 2x1024Mb ProSeries@255Mhz 3-3-2-5 | HD3870 TOXIC | WD Raptor X 150GB | Sound Blaster X-Fi Fatal1ty Oltre 265 feedback su eBay. Trattative positive qui: Richie Aldler, Slash84, fabioBS, TeknØ, deathinj, IronHead, mynos79, Piripikkio, cry74, ermyluc, vitux, c1rcu1tburn3r, Giorgiuz, M@X27, spinaspina88 Ultima modifica di BLKALS : 14-03-2006 alle 19:14. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Torino
|
Ciao, coda per i due switch.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
riprendo da vecchio 3d le vecchie code per correttezza:
predator frag 2 cavi fx ac ryan 2 relè 2 pompe mobo dfi hokuto mod rheobus zalman @gauss ok x i neon blu. x i binchi fanno luce ... bianca! x il rheobus attendo conferma da hokuto (già contattato) x l'ipod posso limare qualcosa.... @Fede780 x i neon attendo conferma da gauss e x la dfi da predator. ti faccio sapere. @opendoor ho un cavo anche per floppy. lo zalman è completo di tutto. attendo conferma da predator per i cavi. @Alexdibi ok pronto a concludere. @BLKALS ok x la griglia. ogni switch gestisce solo una pompa. @Matrix_Genesis ok attendo risposta di predator prima.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
2 switch Noise Isolator ac-relay x comandare l'accensione delle pompe
permette di accendere una pompa tipo la mcp 655 anche con pc spento?? se si coda
Ho concluso felicemente con: tantissimi utenti..tranne QUESTO Config fornetto: CPU AMD Phenom II [email protected] ghz daily - RAM kingston valueram 1333 @806mhz - HD SSD OCZ Vertex2 60gb + samsung 320gb sata2 - GPU 4870 @815/1025 - MOBO Sapphire AM3 RS790GX - CASE STACKER STC-01 Vendo: questo |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
attendo hokuto allora.... fammi sapere con un pvt se arriva a me...
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
come da altro thread dedicato al solo Ipod, mi metto in coda per 265 euro ss incluse (J+3 assic.) solo se con scontrino e garanzia italia
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"] Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ieri sera nn ho avuto tempo di sistemare x bene le cose.
questo è tutto il riepilogo delle code: Dfi Expert predator frag Fede780 Club 3d 7800GT Alexdibi IPOD BIANCO 30 GB ciccioformaggio68 - nn ho lo scontrino. è stato un regalo di natale mai usato. l'ho acceso per la prima volta 2 settimane fa e poi riposto in un cassetto. onestamente pensavo anche di tenerlo ma visto che nn lo uso, l'ho postoin vendita. è stato acquistato da mediaworld ma nn posso chiedere lo scontrino a chi me l'ha regalato (ovviamente!). ok per il prezzo. ZALMAN ZM-MFC1 hokuto mod gauss Griglia per Radiatore Triplo BLKALS (si va bene per il 300df l'ho montata proprio con quello) Ram Sink Cooler Master nuovi - Coppia Neon Blu Sharkoon gauss Fede780 opendoor Coppia Neon Bianchi Sharkoon - Cavo IDE Ac Ryan FX predator frag 2 pz. opendoor 1 + 1 floppy (disponibile) 2 switch Noise Isolator ac-relay predator frag 2 pz. BLKALS 1 pz. Matrix_Genesis 2 pz. renga24 2 pz. - i relè sono per pompe a 220v nn a 12v. la tua mcp se nn sbaglio è a 12v. cmq i relè permettono di accendere le pompe anche a pc spento. 2 pompe nj1200 predator frag 2 pz.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
sposto la risposta su altro thread dedicato, grazie
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"] Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: modena
|
come code su scheda video come siamo messi?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: AREZZO
|
In coda con limatina per coppia neon blu
TeknØ hai pvt
AMD Opteron @ 2810 Mhz (312x9) | DFI LanParty Ultra-D | Corsair 2x1024Mb ProSeries@255Mhz 3-3-2-5 | HD3870 TOXIC | WD Raptor X 150GB | Sound Blaster X-Fi Fatal1ty Oltre 265 feedback su eBay. Trattative positive qui: Richie Aldler, Slash84, fabioBS, TeknØ, deathinj, IronHead, mynos79, Piripikkio, cry74, ermyluc, vitux, c1rcu1tburn3r, Giorgiuz, M@X27, spinaspina88 |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
@monelio
Alexdibi mi deve confermare o meno ancora la scheda. gli ho inviato dei pvt ma ha la mailbox piena. se nn lo sento entro domani, è tua. dimmi se sei interessato perche' sto trattando anche latrove con un altro utente e chi me la conferma se la porta a casa! @BLKALS risposto.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ragazzi come ho detto a tekno devo piazzare prima la mi 6800gt spero di riuscirci per questo fine settimana, abbiate pazienza
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
come ti ho scritto in pvt/mail, a me basta sapere almeno se mi confermi la vga.
premetto che nn ti voglio mettere fretta, mi basta capire il tuo interesse. in riferimento, infatti, a cio' che ti ho scritto, mi offro di accantonartela. credo di essermi reso disponibile verso di te. fammi sapere. @all sto partendo con le code. intanto ho contattato gauss.
Ultima modifica di TeknØ : 15-03-2006 alle 21:34. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.