|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: BARI
|
ingresso dvi
sono in attesa di cambiare il mio monitor(philips 170s4) a proposito se qualcuno lo vuole comprare!!!
dicevo e vorrei comprare un 19' lcd,ma vorrei capire se l'ingresso dvi fosse cosi' importante,in modo da tenere in considerazione anche questo elemento. io con il pc ci gioco anche!
alim: Corsair enthusiast tx650-cpu:i7 2600k-scheda madre:Asrock z68 extreme4-scheda video Radeon 6870 dirt3-ssd crucial realssd m4 128gb-200GB maxtor sata-160gb maxtor seriata-8Gb ddr3 g.skill ripjaws f3-Asus mk241h-tastiera:Logitech G19-mouse:Sidewinder x8-cuffie:Sennheiser hd 515-s.o:Windows 7 64bit ultimate. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
La differenza tra dvi ed il vga (che ha 2 conversioni in più) è pressochè inavvertibile a livello di testo, mentre si nota abbastanza nelle foto ad alta risoluzione (es. la finezza dei capelli di una donna col dvi è più evidente). Per i giochi, l'hardgamer non guarda tanto alla qualità (che resta comunque buona anche in vga) quanto alla fluidità (dipende dalla scheda video) e all'assenza di scie che in genere è ottenibile al meglio con un response time dei cristalli di 8 ms con misurazione dal bianco al nero e 4 ms (o meno) nel GTG. Quest'ultima resta (anche se non in assoluto) la più attendibile.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: BARI
|
grazie per le risposta,quindi non e' una cosa cosi' importante per i giocatori.
alim: Corsair enthusiast tx650-cpu:i7 2600k-scheda madre:Asrock z68 extreme4-scheda video Radeon 6870 dirt3-ssd crucial realssd m4 128gb-200GB maxtor sata-160gb maxtor seriata-8Gb ddr3 g.skill ripjaws f3-Asus mk241h-tastiera:Logitech G19-mouse:Sidewinder x8-cuffie:Sennheiser hd 515-s.o:Windows 7 64bit ultimate. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.