|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[Mi] Cerco Switch 5 porte
Salve a tutti,
avrei l'esigenza di condividere la connessione internet tra un pc fisso e un notebook al mio router telit ar520. Cercherei quindi in zona nord di milano (o sesto s.g dove abito) uno switch 10/100 con consegna a mano. Sono poco pratico di prezzi e quant'altro ma qualche sbirciatina sui negozi online che vendono questo articolo l ho data Attendo vostre offerte e info saluti dadinos73 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
io ne ho un po da vendere ma sono minimo a 12 porte
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland Milanese (Sesto S. G.)
|
Per condividere una connessione ADSL che arriva a 10 Mb. teorici solo se hai la fibra di fastweb, non ti serve un 10/100 ma basta un 10 ...
Io sono a Sesto e ho un piccolo Hub a 8 porte 10 Mb. se t'interessa te lo do per 10€ ... ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
beh si ho la connessione di libero adsl 4 mega . Non me ne intendo piu di tanto..e probabilmente il 10/100 non servirebbe.
Ma il tuo è un hub o uno switch? Io voglio che sia il fisso che il nbook condividano la connessione in egual modo tramite rj45. Considera che lo switch nuovo da 8 porte 10/100 da Aladino costa 15.90 € ... se scendi di qualche euro e non te ne fai nulla.... Fammi sapere PS: (Che zona sei di sesto? ) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Io sono in zona S.Giuseppe ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
ciao,
ho il modem router della telit ar520 con una porta usb + 1 rj45 ... cindividere la connessione in modo equo tra le 2 macchine (e fare qualche partitella in rete locale in 4 ). |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Allora se il router ce l'hai già, ti basta un hub (lo switch va bene ma è un d+)
poi o metti un cavo diritto da router a hub nella porta uplink (solitamente la porta 1 ha un switch per crossare la connessione) o un cavo cross in una porta normale ... 10Mb. sono + che sufficienti e se vuoi trasferire dati tra un pc e l'altro basta un cavo cross e vai alla velocità delle schede ... Ripeto se trovi uno switcha 15 prendilo pure, nn so i prezzi attuali, il mio a 5 porte l'ho pagato una trentina di euro ma i prezzi sono in discesa continua ... io nn scendo sotto i 10, al masssimo ti regalo un cavo di rete ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Ti ringrazio pere le info. Mi sa che prenderà lo switch a 5 porte 10/100 nuovo ...per 15 euri almeno è nuovo e in garanzia.
Grazie ancora per l 'interessamento |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.