|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
[pi+versilia+sped] Vendo 2x512 ch-5 da paura!
Beh che dire di queste ram? Sono le vecchie A-data ... -ch5 e sono veramente fantastiche, provate come max spi da 1mb ed ecco cosa mi hanno tirato fuori:
mentre un 4mb il voltaggio era 3,8v quindi test fatti come al solito solo ed esclusivamente per il max oc! Mai provate per il daily, io le tenevo a 200 con timings tirati e 3.2v x sicurezza... Le cambio xkè ho trovato ram migliori...ma quanto ci ho speso... Vendo questo splendido kit a 120 euro più spese di spedizione! Regole: 1) Precedenza alla consegna a mano 2) Pagamento anticipato via postepay 3) Per la spedizione preferisco un j+3 assicurato, se volete qualke altra spedizione non mi ritengo responsabile di eventuali furti o mancanze delle poste 4) Solita e granitica serietà grazie 5) In vendita anche altrove, farà fede l'ora cui vi siete messi in coda
Xtremehardware.com => News, articoli, guide, test e videorecensioni dal mondo dell'hardware e dell'overclock! Ultima modifica di principino1984 : 16-03-2006 alle 19:55. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Chiari (BS)
|
up per te e per le tue ottime ram. Io sono l'unica altra persona al mondo che ha trovato degli eccezionali ch5, anche se le mie sono 2x256mb di kingston hyperX pc3500
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi sn passate al pc da bench...ora dopo qualke lavoretto non mi servono più...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up notturno..
accetto scambi
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ho una abit nf7-s v 2.0 ma il voltaggio max che raggiungo è 2.9 per le vdimm. eventualmente la modifica vmod come si fa, è difficile? io non sono pratico... sarei interessato, posso darti 100€ liquidi subito e un banco v-data da 512mb eventualmete (mi mantiene in sincrono i 240 mhz) oppure una asrock k7s8x.
Ps: quanta spinta mi garantisci eventualmente? a me servirebbe almeno un 240 con timings spinti tipo 2-2-2-6 o meglio 2-2-2-5. ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
nn ti garantisco nulla xkè nn le ho mai provate seriamente nel daily... cmq mi potrebbe interessare lo scambio con il banco tuo di ram....
fammi sapere Marco
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
se mi fai delle prove magari le prendo pure.. non vorrei andare incontro ad un acquisto sbagliato! sulla mia abit non posso spingerle così?
Ultima modifica di TheDaemon : 15-03-2006 alle 12:24. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda io potrei anche farti delle prove ma x te sarebbero inutili...io ho nf4 tu nf2... e sinceramente non ho tempo per provarle.... Fammi sapere Marco
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up serale in attesa di conferma
Marco ps @TheDaemon: hai pvt
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
su, ram disponibili, nuovo prezzo 120 euro più spese di sped
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ciao marco!
regalo un up all'ottimo venditore e alle bellissime ram! ho gia acquistato da lui materiale garantito in OC (venice 3000+, 6600gt ecc...), e vi assicuro che lo garantisce sempre arrotondando per difetto (forse perchè non ci sa fare
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.