Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-03-2006, 17:29   #1
danige
Senior Member

L'Avatar di danige

Iscritto dal: Jul 2000
Tell Me More Premium - Inglese

Qualcuno di voi ha provato questi bei corsi di Inglese su DVD ? sono veramente presenti in ogni negozio/supermercato della mia zona e vorrei regalarlo alla mia ragazza ma visto il prezzo non indifferente del pack non vorrei fosse una schifezza
danige è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2006, 17:31   #2
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Iscritto dal: May 2004
Esiste sempre la possibilità di fare una prova gratuita
Redux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2006, 17:40   #3
wicked
Senior Member

L'Avatar di wicked

Iscritto dal: Mar 2003
Città: nel mio mondo, saltuariamente dalle parti di Faenza
Quote:
Originariamente inviato da danige
Qualcuno di voi ha provato questi bei corsi di Inglese su DVD ? sono veramente presenti in ogni negozio/supermercato della mia zona e vorrei regalarlo alla mia ragazza ma visto il prezzo non indifferente del pack non vorrei fosse una schifezza
Regalale un corso VERO con un insegnante madrelingua VERO, fidati...
Old 12-03-2006, 19:05   #4
danige
Senior Member

L'Avatar di danige

Quote:
Originariamente inviato da wicked
Regalale un corso VERO con un insegnante madrelingua VERO, fidati...

No no, ci vuole qualcosa che lei possa fare nei ritagli di tempo, nulla di impegnativo e Tell me More mi sembrava sulla carta un buona soluzione visto che fra le tante features cè anche la possibilità, appunto, di fare videoconferenze con insegnanti madrelingua
Old 12-03-2006, 20:22   #5
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Iscritto dal: Jul 2003
Visto che ce ne sono un sacco, quale consigliate?
Old 13-03-2006, 12:32   #6
danige
Senior Member

L'Avatar di danige

Quote:
Originariamente inviato da Chester
Visto che ce ne sono un sacco, quale consigliate?
In che senso ?
Old 13-03-2006, 16:26   #7
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
In che senso ?
Di corsi di inglese in dvd/fascicoli/ecc ce ne sono tanti, chiedevo quali erano i migliori
Old 13-03-2006, 17:08   #8
minulina
Senior Member

L'Avatar di minulina

Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
concordo... nessuno....
sono noiosi in genere... lo fai per i primi due tre giorni e poi resta nel dimenticatoio....
meglio delle lezioni individuali con insegnante reale (se ti metti d'accordo si possono prenotare le lezioni una volta per l'altra)
minulina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2006, 17:13   #9
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
io lo trovai in bundle con il pc( 2 cd versione basic) e devo dire che tra i tanti visti e provati è il migliore.Interfaccia stile cinematografico,punta e clicca,ascolto dialoghi,esercizi e via dicendo.Il prezzo non è popolare,ma le lezioni private costano molto di più(ma ovviamente sono più efficaci).
Insomma un 7+ è meritato.
Old 13-03-2006, 17:34   #10
danige
Senior Member

L'Avatar di danige

Quote:
Originariamente inviato da matteo1
io lo trovai in bundle con il pc( 2 cd versione basic) e devo dire che tra i tanti visti e provati è il migliore.Interfaccia stile cinematografico,punta e clicca,ascolto dialoghi,esercizi e via dicendo.Il prezzo non è popolare,ma le lezioni private costano molto di più(ma ovviamente sono più efficaci).
Insomma un 7+ è meritato.
Benissimo! questo che ho visto io è su 3 DVD e prepara anche agli esami di lingua. Per cui da quello che mi dici non sono soldi buttati via, domani lo vado a prendere
Old 13-03-2006, 19:01   #11
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Quote:
Benissimo! questo che ho visto io è su 3 DVD e prepara anche agli esami di lingua. Per cui da quello che mi dici non sono soldi buttati via, domani lo vado a prendere
Beh dipende da quanto ti costa;se sui 99€ vai tranquillo,se sei sui 150 ci può stare, se oltre 200 io penserei ad un corso magari con 3-4 persone per ridurre i costi
Old 13-03-2006, 19:12   #12
Marilson
Bannato

L'Avatar di Marilson

Iscritto dal: Jan 2005
imho con queste menate non si impara un cazzo...ci tenevo a farvelo sapere
Marilson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2006, 19:27   #13
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Quote:
Originariamente inviato da Marilson
imho con queste menate non si impara un cazzo...ci tenevo a farvelo sapere
E un tuo giudizio,però credo che tu non l'abbia mai provato,o sbaglio?
Ho detto che i corsi,sopratutto se uniti a viaggi in loco,sono la via migliore,ma tell me more ha vinto numerosi premi e io stesso ne ho tratto vantaggio.
Old 13-03-2006, 20:59   #14
Marilson
Bannato

L'Avatar di Marilson

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da matteo1
E un tuo giudizio,però credo che tu non l'abbia mai provato,o sbaglio?
Ho detto che i corsi,sopratutto se uniti a viaggi in loco,sono la via migliore,ma tell me more ha vinto numerosi premi e io stesso ne ho tratto vantaggio.
io i corsi li ho provati, secondo me non aiutano. Io il mio inglese l'ho imparato così: 5 anni di studio al liceo intensivo e intelligente, dove mi sono costruito una conoscenza ottima della grammatica, succesivamente per la comprensione e la comunicazione ho guardato tonnellate di tv americana, dvd in inglese con sottotitoli in inglese e soprattutto leggo libri in inglese traducendo col vocabolario TUTTE le parole che non conosco. E' un'attività che continuo ancora oggi, e unita alla mia pratica nei viaggi mi ha garantito un inglese molto buono, mi manca solo la velocità nel parlare, per la comprensione sono al 95% di quello che ascolto. Di sicuro stare in america per 20 gg mi ha aiutato, ma non basta. Vorrei trasferirmi li per 3 mesi ma attualmente non posso causa università. Credo che appena dopo la laurea cercherò alloggio e lavoro a new york immediatamente, e farò mia questa lingua
Marilson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2006, 21:09   #15
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

ho detto che la via migliore è quella dei corsi live,ma per un'infarinatura tell me more è molto valido.Appunto perchè contengono sia la manualistica che contenuti video come i dvd sottotitolati che hai detto.
Old 13-03-2006, 21:11   #16
danige
Senior Member

L'Avatar di danige

Quote:
Originariamente inviato da Marilson
succesivamente per la comprensione e la comunicazione ho guardato tonnellate di tv americana, dvd in inglese con sottotitoli in inglese e soprattutto leggo libri in inglese traducendo col vocabolario TUTTE le parole che non conosco.
Che è poi quello che propone Tell me more, con in più la correzione automatica della pronuncia e l'assistenza online di un insegnate madrelingua
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Universal Music Group e Udio fanno pace ...
Samsung fa il pieno con l'AI: profitti a...
Zuckerberg: meglio investire troppo che ...
Xbox in caduta libera: vendite in calo d...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian