Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-03-2006, 17:29   #1
danige
Senior Member

L'Avatar di danige

Iscritto dal: Jul 2000
Tell Me More Premium - Inglese

Qualcuno di voi ha provato questi bei corsi di Inglese su DVD ? sono veramente presenti in ogni negozio/supermercato della mia zona e vorrei regalarlo alla mia ragazza ma visto il prezzo non indifferente del pack non vorrei fosse una schifezza
danige è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2006, 17:31   #2
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Iscritto dal: May 2004
Esiste sempre la possibilità di fare una prova gratuita
Redux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2006, 17:40   #3
wicked
Senior Member

L'Avatar di wicked

Iscritto dal: Mar 2003
Città: nel mio mondo, saltuariamente dalle parti di Faenza
Quote:
Originariamente inviato da danige
Qualcuno di voi ha provato questi bei corsi di Inglese su DVD ? sono veramente presenti in ogni negozio/supermercato della mia zona e vorrei regalarlo alla mia ragazza ma visto il prezzo non indifferente del pack non vorrei fosse una schifezza
Regalale un corso VERO con un insegnante madrelingua VERO, fidati...
Old 12-03-2006, 19:05   #4
danige
Senior Member

L'Avatar di danige

Quote:
Originariamente inviato da wicked
Regalale un corso VERO con un insegnante madrelingua VERO, fidati...

No no, ci vuole qualcosa che lei possa fare nei ritagli di tempo, nulla di impegnativo e Tell me More mi sembrava sulla carta un buona soluzione visto che fra le tante features cè anche la possibilità, appunto, di fare videoconferenze con insegnanti madrelingua
Old 12-03-2006, 20:22   #5
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Iscritto dal: Jul 2003
Visto che ce ne sono un sacco, quale consigliate?
Old 13-03-2006, 12:32   #6
danige
Senior Member

L'Avatar di danige

Quote:
Originariamente inviato da Chester
Visto che ce ne sono un sacco, quale consigliate?
In che senso ?
Old 13-03-2006, 16:26   #7
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
In che senso ?
Di corsi di inglese in dvd/fascicoli/ecc ce ne sono tanti, chiedevo quali erano i migliori
Old 13-03-2006, 17:08   #8
minulina
Senior Member

L'Avatar di minulina

Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
concordo... nessuno....
sono noiosi in genere... lo fai per i primi due tre giorni e poi resta nel dimenticatoio....
meglio delle lezioni individuali con insegnante reale (se ti metti d'accordo si possono prenotare le lezioni una volta per l'altra)
minulina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2006, 17:13   #9
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
io lo trovai in bundle con il pc( 2 cd versione basic) e devo dire che tra i tanti visti e provati è il migliore.Interfaccia stile cinematografico,punta e clicca,ascolto dialoghi,esercizi e via dicendo.Il prezzo non è popolare,ma le lezioni private costano molto di più(ma ovviamente sono più efficaci).
Insomma un 7+ è meritato.
Old 13-03-2006, 17:34   #10
danige
Senior Member

L'Avatar di danige

Quote:
Originariamente inviato da matteo1
io lo trovai in bundle con il pc( 2 cd versione basic) e devo dire che tra i tanti visti e provati è il migliore.Interfaccia stile cinematografico,punta e clicca,ascolto dialoghi,esercizi e via dicendo.Il prezzo non è popolare,ma le lezioni private costano molto di più(ma ovviamente sono più efficaci).
Insomma un 7+ è meritato.
Benissimo! questo che ho visto io è su 3 DVD e prepara anche agli esami di lingua. Per cui da quello che mi dici non sono soldi buttati via, domani lo vado a prendere
Old 13-03-2006, 19:01   #11
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Quote:
Benissimo! questo che ho visto io è su 3 DVD e prepara anche agli esami di lingua. Per cui da quello che mi dici non sono soldi buttati via, domani lo vado a prendere
Beh dipende da quanto ti costa;se sui 99€ vai tranquillo,se sei sui 150 ci può stare, se oltre 200 io penserei ad un corso magari con 3-4 persone per ridurre i costi
Old 13-03-2006, 19:12   #12
Marilson
Bannato

L'Avatar di Marilson

Iscritto dal: Jan 2005
imho con queste menate non si impara un cazzo...ci tenevo a farvelo sapere
Marilson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2006, 19:27   #13
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Quote:
Originariamente inviato da Marilson
imho con queste menate non si impara un cazzo...ci tenevo a farvelo sapere
E un tuo giudizio,però credo che tu non l'abbia mai provato,o sbaglio?
Ho detto che i corsi,sopratutto se uniti a viaggi in loco,sono la via migliore,ma tell me more ha vinto numerosi premi e io stesso ne ho tratto vantaggio.
Old 13-03-2006, 20:59   #14
Marilson
Bannato

L'Avatar di Marilson

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da matteo1
E un tuo giudizio,però credo che tu non l'abbia mai provato,o sbaglio?
Ho detto che i corsi,sopratutto se uniti a viaggi in loco,sono la via migliore,ma tell me more ha vinto numerosi premi e io stesso ne ho tratto vantaggio.
io i corsi li ho provati, secondo me non aiutano. Io il mio inglese l'ho imparato così: 5 anni di studio al liceo intensivo e intelligente, dove mi sono costruito una conoscenza ottima della grammatica, succesivamente per la comprensione e la comunicazione ho guardato tonnellate di tv americana, dvd in inglese con sottotitoli in inglese e soprattutto leggo libri in inglese traducendo col vocabolario TUTTE le parole che non conosco. E' un'attività che continuo ancora oggi, e unita alla mia pratica nei viaggi mi ha garantito un inglese molto buono, mi manca solo la velocità nel parlare, per la comprensione sono al 95% di quello che ascolto. Di sicuro stare in america per 20 gg mi ha aiutato, ma non basta. Vorrei trasferirmi li per 3 mesi ma attualmente non posso causa università. Credo che appena dopo la laurea cercherò alloggio e lavoro a new york immediatamente, e farò mia questa lingua
Marilson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2006, 21:09   #15
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

ho detto che la via migliore è quella dei corsi live,ma per un'infarinatura tell me more è molto valido.Appunto perchè contengono sia la manualistica che contenuti video come i dvd sottotitolati che hai detto.
Old 13-03-2006, 21:11   #16
danige
Senior Member

L'Avatar di danige

Quote:
Originariamente inviato da Marilson
succesivamente per la comprensione e la comunicazione ho guardato tonnellate di tv americana, dvd in inglese con sottotitoli in inglese e soprattutto leggo libri in inglese traducendo col vocabolario TUTTE le parole che non conosco.
Che è poi quello che propone Tell me more, con in più la correzione automatica della pronuncia e l'assistenza online di un insegnate madrelingua
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Artemis II: il razzo spaziale NASA SLS e...
A volte basta poco: via muffa e umidit&a...
4 portatili con 32GB di RAM e 1TB di SSD...
Frenata sull'intesa tra NVIDIA e OpenAI:...
Sony chiude Bluepoint Games dopo la canc...
Pos, addio per sempre agli scontrini: ec...
Google presenta Gemini 3.1 Pro: adesso p...
GeForce RTX introvabili? Gli utenti rico...
I videogiochi perdono sempre più ...
Tornano 2 portatili HP tuttofare a buon ...
POCO X8 Pro e Pro Max: ecco tutte le spe...
Torna a 899€ DREAME X50 Ultra Complete, ...
Il mercato smartphone è cresciuto...
MacBook Pro M5 scontato di 200€ reali: 1...
Perplexity cambia idea: la pubblicit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian