|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
|
dvd -r verbatim
ciao a tutti,sono stufo di comprere i dvd -r verbatim in negozio...costano troppo!voi sapete qualche sito dove posso risparmiare qualche euro? ho sentito un tipo che a quanto diceva se li faceva arrivare dalla germania a 15 cent cadauno(o giù di li)...a me sa tanto di balla...
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Quote:
Un verbatim a 15 cent mi sa di bufala anche a me..stanne alla larga. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
|
ok...capito..adesso provo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Oleggio (NO)
|
Bè 15 cent mi pare proprio poco
ti mando i link in pvt
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
compra gli advanced azo e non i pearl white perchè fanno schifo. prova a vedere su ebay.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
stai scherzando?!
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho degli Advanced AZO+, sono MCC 03GR20, e dovrebbero essere abbastanza buoni. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Dire la verità ho sempre saputo che la verbatim è la migliore...ho sempre comperato gli advanced,ma poi dove andavo a comprarli si sono forniti solo di pearl white...ho notato subito la differenza, ma pensavo fosse solo "estetica"...
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi si serve della Taiyo Yuden, della MCC (Mitsubishi Chemical Corporation) e di altre aziende che magari fanno supporti di qualità inferiore o proprio scadente. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
i migliori sono i Verbatim e i Taiyo Yuden , su questo non ci piove , su dove acquistarli ci sono tanti negozi on-line che li mettono poco, tipo 40 centesimi l'uno
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Città: Santa Maria Maddalena (RO)
|
ciao a tutti!!!! scusate l'intrusione ma ho una domanda "stupida" da fare....i dvd verbatim 8x scrivono solo a 8x o anche a 1-2-4x????grazie.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
se lo fai scrivere a 2 scrive a 2 , scegli tu la velocità, dipende da che software usi, tra le opzioni ci deve essere la scelta
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Città: Santa Maria Maddalena (RO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
si, e inoltre te lo consiglio...meno velocità imposti meno probabilità hai di bruciare il dvd
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ora che leggo questo thread vorrei sapere come posso fare a controllare l'ID del DVD con cui ho a che fare, visto che nè Nero, nè DC-DVD speed, nè Info Tool mi dice niente a riguardo. Conosco solo il codice di "reorder" che c'è sulla campana...
Inoltre è vero quello che ho letto da qualche parte, cioè che esistono dei Verbatim tarocchi in circolazione che fanno più schifo dei Princo?
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
per cui dvd da 8X spesso non si possono scrivere a meno di 4X con masterizzatori certificati 16X
|
|
|
|
#19 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti mando un esempio in PVT |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.