|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Presa la PS2!
Finalmente l'ho trovata nuova a un buon prezzo e già moddata
Per ora l'ho provata velocemente su un 14" con cavo A/V... Impressioni??? avendo sempre giocato su PC pensavo che il primo impatto con la grafica mi avrebbe fatto storcere il naso invece... invece assoluto rispetto per quello che quella scatolina riesce a fare ![]() Mi sento come un bambino pacioccoso con le mani in un barattolone di nutella Per il momento ho preso ICO e FFX visto il prezzo... poi recupererò qualcosa di più recente (JRPG soprattutto ).Ora devo solo trovare un modo decente per collegarla al monitor Qualche domanda veloce: - Ho una memory card sony da 8MB... è poco??? fino a ieri non sapevo nemmeno com'era fatta una memory card, cercate di capirmi - Ho visto che ce ne sono anche da 64MB non sony, come sono? - C'è modo di backuppare i savegame??? Chessò tramite USB o tramite LAN su PC... Infine se avete qualche bel gioco da consigliarmi fate pure che lo metto in lista Ciau! PS. un grazie a RedSky per la disponibilità
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
ma ti 6 preso la ps2 adesso che è strasorpassata e tra poco deve uscire la ps3 ????
ma non potevi prenderla prima ?? io la presi assieme a gt3 + volante logitech e memory sony, gli lasciai 1 MILIONE xo gt3 + volante logitech ai tempi erano INCREDIBILI !!Non so che pc tu abbia x dire che la ps2 è potente xche ormai non impressiona + nessuno...certo che poi sete la giochi sul 15" mivar in composito sarà uno SPETTACOLO ha non penso proprio che si possa collegare al monitor del pc... x quanto riguarda i giochi io ne ho 37, ce ne sono un sacco di bellissimi, da dove cominciare ?? gt3 + volante logitech gt4 + volante logitech burnout3 burnout4 resident evil 4 god of war soul calibur2 soul calibur3 metal gear solid3 tekken 5 devil may cry3 onimusha 3 bo...sono davvero TROPPI, cmq ci sono delle liste con i giochi migliori x ps2... |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
Le memory card non originali secondo me sono un po' un terno al lotto: alcune vanno benissimo, altre ti lasciano a piedi senza preavviso I savegame li puoi backuppare su PC con varie periferiche che puoi compare, come il Max Drive (http://www.play.com/play247.asp?pa=g...&title=167036), che è praticamente una penna USB che trasferisce salvataggi da PS2 a PC, o aggeggi simili.
|
|
|
#4 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Niente mercato dell'usato, niente giochi import... costo spropositato e difetti vari delle prime versioni... un affarone insomma Per la PS3, se sarà veramente valida, aspetterò almeno 2 anni Quote:
Su PC manca spesso il fattore artistico che sulle console è più curato... E visto che ci programmo con DirectX e simili so bene cosa gira su PC e quello che può fare ma non è quello il punto... ormai pochi titoli su PC mi attraggono, nemmeno Oblivion pensa te... mentre vedendo certi titoloni su PS2 beh scusa se sbavo riguardo al monitor si può eccome, però costa e devo scegliere con cura Quote:
Auto e sport non mi piacciono però Ciau! PS. tnx Yamaz per il momento tengo la 8MB allora...
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! Ultima modifica di _Xel_^^ : 11-03-2006 alle 13:13. |
|||
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
2) comprandola subito la pagherai tanto, ma se avrà qualche difetto cè la garanzia e sony te la sostituisce, quindi non facciamo i paranoici 3) x i giochi basta aspettare la versione pal, che ti frega degli import??? 4) non ti piaciono i racing games xche non avrai mai giocato gt4, burnout3 e burnout 4 con il volante logitech ...divertimento ASSICURATO !!!! Ultima modifica di gabberman81 : 11-03-2006 alle 13:55. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Xel la memoria da 8 MB basta ed avanza per tantissimi giochi. Io ce l'ho ed ho parecchi salvataggi di giochi.
Riguardo le tue impressioni, non posso che concordare e confermare. Molto spesso anche immagini o video di giochi PS2 presi in rete non sono veritieri a mio avviso. O meglio non rendono bene l'idea. Quando invece lo vedi dal vivo su una TV fa tutt'altro effetto. Io ho una 6800GT da 2 anni. In questi due anni mi son potuto permettere giochi più complessi al massimo, filtri a palla,ecc. beh però ad essere sincero a me la grafica della PS2 piace. Da qlc settimana ho anche un GameCube e devi vedere cosa è in grado di fare. Io ormai gioco al 90% Console, 10% Pc. Fai tu. E' proprio il caso di dirlo: la grafica viene dopo il divertimento. Quanto l'hai pagata?
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pagata 215, Silver +Matrix Infinity +Memory Sony ordinata venerdì pomeriggio e ritirata venerdì pomeriggio dvdm@d Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Buon acquisto, l'unica grossa pecca è non poterci mettere un HD serio (solo quelli USB) che per me è diventata ormai una cosa di cui non posso fare a meno
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vedrò in futuro se i caricamenti e gli swap mi faranno soffrire Gabber, sull'HD ci metti un bel po' di giochi e non tocchi più i DVD Ciau!
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma con tutti i GIOCONI che ci sono su ps2 proprio sta cagata dovevi prenderti ???? p.s. ti eri dimenticato che ci voleva pure la memory x salvare le partite ??? cmq ti prendevi il bundle con gt4, tekken5 o altri facevi meglio |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
VIVA LA VINVL Ultima modifica di yamaz : 11-03-2006 alle 14:54. |
||
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Xel cmq un consiglio: giocati un gioco per volta.
Fai come faccio io: prima finisco uno, poi un altro. Figurati che io ho preso a meno di 30 euro a settembre Mortal Kombat Deadly Alliance e Mortal Kombat Deception da play.com. Beh...fino a quando non son arrivato almeno a sbloccare e finire il gioco con un buon 80% di personaggi..non ho nemmeno scartato la bustina di platica del Deception. Adesso giocati Ico e FFX, poi pensi agli altri.
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No beh direi che di giochi ha preso due ottimi giochi: Ico e FFX.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
ragazzi mi èappena arrivato god of war da play.com, ma quanto è bello?la grafica è veramente stupenda!!!!
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
Complimenti, hai fatto bene!!!! Tra l'altro la PS2 ha un parco titoli immenso e trovi tutto quello che vuoi. E di cui hai bisogno. In + i due giochi che hai preso valgono loro da soli l'acquisto della console (sono i giochi che fanno vendere le console, e non il contrario alla fine).
Concordo con Yamaz per l'hd. Anche se sulla PSTWO ne puoi collegare uno via usb, ma non rende come quello interno. Buon divertimentos |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Ottimo acquisto, anche io l'ho presa a fine novembre scorso e da allora gioco solo alla ps2, ho finito FFX, ora sto scoprendo FFX-2, quasi finito RE4 che è spettacolare, poi Burnout Revenge e GT4. Per il resto mi attendono una marea di giochi...per almeno i prossimi 2 anni prima del passaggio ad una next-gen console...
Per la MC, ti basta quella da 8Mb, specie se ti compri da play.com la max drive pen usb che ti serve x fare i backup dei savegames su pc, io lo uso man mano che finisce lo spazio nella MC. Ciao! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.

).
ma non potevi prenderla prima ?? io la presi assieme a gt3 + volante logitech e memory sony, gli lasciai 1 MILIONE
xo gt3 + volante logitech ai tempi erano INCREDIBILI !!