|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
[Modena] - Abit KV8Pro - Gainward 6600GT
Come da titolo:
ABIT KV8PRO uGuru socket 754 Athlon e Athlon 64 [LINK] praticamente nuova, compresa di scatola originale e manuale, 60 euro GAINWARD GEFORCE 6600GT AGP [LINK] anche questa usata pochissimo, 120 euris vendo causa regalo (passaggio a NF4) contatti email [email protected] oppure qui. msn [email protected]
Ultima modifica di Symbolic : 09-03-2006 alle 08:23. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
mi interessa la scheda video ma il prezzo mi pare alto è trattabile il prezzo?
come si comporta in overclock? ciao e grazie
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho provato un po di oc giusto una volta per curiosità .. ma nn ricordo quantè salita siceramente. posso dirti che gioco tranquillamente a pes5 con aa4x a 1440x900 (o qualcosa di simile).
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
io su forum ne ho viste diverse a 100e però non sono Agp e a me serve Agp
Più o meno la mia offerta è questa,e si potrebbe chiudere,se vuoi aspetta un pò di gg ciao e grazie
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
PS. sta roba non la vendo io (Symbolic) .. ma un mio amico per cui faccio da "garante" .. quindi ogni richiesta devo sentire lui.
- quindi .. ti farò sapere
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
se è in garazia e la confezione è intatta posso farci un pensiero per 100€.
Considera che nuove in noti shop di Roma di trovano a 150€. Grazie |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
________________________________________________________________ ho provato un po di oc giusto una volta per curiosità .. ma nn ricordo quantè salita siceramente. posso dirti che gioco tranquillamente a pes5 con aa4x a 1440x900 (o qualcosa di simile) ma allora è tua o no?o parlavi in prima persona come fossi il tuo amico? ________________________________________________________________
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io so che nella confezione c'e' un cavo con mille mila cavetti .. cmq mi informo meglio
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok chiedigli se si può anche acquisire,non potresti mica fare una foto? Ha scontrino,garanzia?cd driver e tutto il bundle? grazie
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Eccomi 1700 plus
Dunque la scheda è una gainward geforce 6600 GT 128mb ddr3 ultra/1960xp, ha tutto il suo imballaggio, il cd driver e un cavo che si sdoppia in 6 uscite ( s-vid in/out, comp in , ecc ), per la funzione vivo sinceramente non so neanche cosa sia, io la uso solo per giocare cmq sulla scatola c'è scritto - VIVO/DVI/DVI - quindi immagino di si, cmq nel post c'è il link alla scheda, leggitelo per sicurezza. la garanzia mi è scaduta a febbraio, quindi nada. Posso dirti che gioco a pes5 in modalità 1280x800 al massimo dei dettagli e va fluidissimo. Sul prezzo se vuoi chiudiamo a 110, di + non scendo. Se hai bisogno di altri dettagli ti consiglio di mandarmi una mail che leggerò sicuramente prima di un reply sul forum, byez! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: PISTOIA
|
In coda per la 6600gt.E' in perfette condizioni e in garanzia?
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
Quote:
Quanto rende? (fattura ?) ovviametne se la prendo, consegna a mano a Modena. ciaps |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: PISTOIA
|
In coda per la 6600gt. E' in perfette condizioni? Ha garanzia?Se si pronto a concludere subito
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
siccome 1700plus non si fa sentire...il primo che mi manda una mail si becca la scheda
funziona così: 110 euro , pagamento anticipato su carta postepay,le spese di spedizione le pago io. + di così non posso fare. ripeto, il primo che mi manda una mail con il suo recapito per fixare la cosa, si becca la scheda, bye. [email protected] |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
Quote:
Ciao, mi interesserebbe questa VGA, pero' volevo capire come mai scaduta garanzia? Quanto rende? (fattura ?) ovviametne se la prendo, consegna a mano a Modena. ciaps |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
|
Coda a 110 spedita se non hai già concluso..
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Taranto
|
Se disponibile scheda video mi metto in coda.
se poi interessa scambio con quella in firma ancora meglio.
Ho trattato con: dpakwv;asdasdasdasd ciufoligo;s5otto F-max;Fabio997;demy1981;elypepe;filosofo24;Mr.Lorenz;Ultraplex;Kingmatt;predator frag;gi0v3;AwayFromHead;kondorelli; FuKs14; arte972;Cap_it;joopool;giacco;mstella;Skull82;stefanonweb;sgaga86;fastmenu;fede04;grigio72;schumyFast;$padino;thinkfast;topolino2808;qwerty83;Jhon16;DjMix1988;Lothianis;ANDRIXX;druido;khael. e per ora tutto OK |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Coda per un amico a 120€ s.s. incluse in J+3 assicurato
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.

ma allora è tua o no?o parlavi in prima persona come fossi il tuo amico?