|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
[ALLARME]aviaria in toscana
Oggi ero li come dire passavo di li ma io non volevo essere li ed insomma,non so vedo sto uccello morto x terra,(aveva tutti i sintomi dell aviaria) allora che faccio smetto di respirare un attimo e corro via verso casa.Doccione e asciugata.Che devo fare?devo andare dal dottore?l'avrò presa?AIUTO!
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
dibe was here l'unica cosa che devi fare è evitare di toccarlo, chiamare il CFS, i VVFF, chi diavolo si occupa di questa cosa e segnalarla. sei medico che riconosci i sintomi dell'aviaria così ad occhio?? da quel che so io non è come la lebbra......
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
se dovessimo preoccuparci per tutti gli uccelli morti, a quest'ora non dovremmo neanche uscire di casa e barricarci sottoterra a vita. E soprattutto, da quando in qua gli uccelli morti hanno per forza l'aviaria?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Quote:
Guarda che muoiono anche gli uccelli, non è che sono immortali e se muoiono è sicuramente aviaria
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
ma... LOL!
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
allora sono fottuto anche io ![]() Ma via relax
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ottima misura preventiva...
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Che cosa hanno fatto sti giornalisti?? lol
Non avevano più notizie e si sono inventati l'"emergenza" "allarme" aviaria??? Parlano di cose che non sanno e questi sono i risultati... Sono degli irresponsabili... quando prendono di mira un settore lo rovinano... L'unico modo per far smettere l'aviaria è far smettere i giornalisti di parlarne (inutilmente tra l'altro)... PS: tranquillo... non hai preso nulla... a meno che tu non te lo sia mangiato crudo... nel qual caso comunque la probabilità che tu possa prendere qualcosa è comunque remotissssssima.... al massimo ti viene lo "schittone" ...
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
L'ho leccato.Era una scommessa con un amico ho vinto 100 euro.E che cazzo voi che avresto fatto?
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'aviaria è solo il risultato dell'incompetenza dei giornalisti e del loro bisogno di creare dell'allarmismo per produrre notizie (in questo caso falsandole) anche perchè in effetti sono un'azienda ed il loro prodotto sono le notizie, a volte le fregature ci sono... stai tranquillo. Io ho smesso di credergli...
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MA... LOLLLL!
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Quote:
Daniele, mi hai fatto morire ![]() OT: Ma quella famosa birretta..?
|
|
|
|
#20 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
... li spieghi anche me?! Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.

allora sono fottuto anche io