|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
60 sec. il pc sta per essere riavviato
Dannazione, che roba è???
All'improvviso compare un messaggio d'errore e un timer di 60 secondi che mi invita a salvare tutto perchè il mio pc stà per essere spento. Ad impartire l'oridine sembra essere uno strano SISTEM/AUTHORITHY.. che diavolo è ?? una trovata di winxp |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
disconnetti e fai una scansione con ewido www.ewido.net
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
mi è capitato spessoquesto problema .... ma dove aver constato che nessuno spyware allora....un paio di anni fa me lo toglieva risolsi con una una formattazzione e firewall almeno della sp2 e antivirus prima della connessione. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
e fai anche gli aggiornamenti automatici di xp
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Città: Caserta
|
forse non è uno spyware ma un trojan forse per questo non veniva rilevato.in ogno modo se non è identificato da software antivirus, spywares, formatta e prima di riconetterti assicurati di avere un firewall e un antivirus perche ti ritornerà alla prossima connessione.
prova pure l'anti malware di windows digitando se lo tieni da esegui------->mrt |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Non sono stato bannato... ho semplicemente chiesto di poter correggere il mio nick che ora è Teliqalipukt
|
Il vecchio sasser faceva questo. Sicuro che non ti da il processo lsass.exe che crea problemi?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
|
Quote:
E' una cosa che risale a due anni fa...più o meno |
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
mah..
grazie a tutti...
credo di aver risolto il problema con l'installazione di microsoft malware remover tool... comunque sto già scaricando il sp2.. il sp3 ed il sp4 che sò?? |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per windows xp non esistono il sp3 e il sp4. Il sp3 uscirà a marzo dell'anno prossimo. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
consiglio ancora a tutti di realizzarsi il proprio cd di windows xp con il service pack 2 integrato. In caso di "formattone" è utilissimo ed evita tutti i problemi di virus che si possono installare durante la fase di aggiornamento via Internet. >QUI< è possibile trovare il programma per realizzarlo (Autostreamer) e la guida in italiano
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Il vecchio Blaster colpisce ancora.
E a ben 2 anni e mezzo abbondanti dalla sua creazione. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.

?? una trovata di winxp