|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Un consiglio da qualche esperto
Salve a tutti, vorrei acquistare una reflex digitale con queste caratteristiche:ultrazoom, stabilizzatore, una risoluzione sui 6/8 megapixel,ISO da 50 a 800/1600 con poco rumore, ovvero una macchina con cui posso fotografare in interni con poca luce a paesaggi e attività sportive ed anche ovviamente in piena luce solare. Vorrei spendere sugli 800€. Vi ringrazio anticipatamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Io vorrei andare a cena con Drew Barrymore.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pistoia
|
E io vorrei sposarmi con Cristina Chiabotto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |||
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Quote:
![]() Lo stabilizzatore appunto lo trovi o negli obiettivi o nel corpo macchina delle recenti reflex Minolta (5d o 7d se non sbaglio) che hanno lo stabilizzatore nel sensore (che di per se non sarebbe male, ti permette di comprare obiettivi meno costosi) Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Che pessimismo...
![]() Io ho appena preso una Konica-Minolta 5D in kit con il 18-70 a 600€ (in Italia si trova tra i 600€ e i 650€, se compri in Germania spendi ancora meno), ed ha lo stabilizzatore incorporato. Con circa 150€ si acquista un 70-300mm Minolta o Sigma, come qualità non sono eccezionali (un po' morbidi oltre i 200mm) ma a quel prezzo fanno il loro dovere, e staresti nel tuo budget. Per foto sportive, però, la marca migliore è probabilmente Canon, che però non fà modelli con stabilizzatore incorporato, e le ottiche stabilizzate costano parecchio (si parte da almeno 600€).
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Reggio
|
Quote:
Ciao, Hai pensato all'usato? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.