|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
Video editing
Ciao a tutti!
esiste un programma di video editing che faccia per me? Vorrei poter offuscare delle facce presenti in alcuni video (mpeg, mpg, avi...). Indifferente il formato che si può modfiicare. Grazie a chi mi dà 1a mano :yuppi: ciauz
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530 PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000 AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: Yulong DA8 | CABLE: WW Electra Platinum - Tasker C276 & RG59 BU - Chord Clearway Analogue
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
![]() Quote:
Ma ricordati: lo dovrai fare frame x frame: non c'è un programma che lo fà in autonatico...
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao,
posso aggiungere che alcuni programmi professionali di video editing, mi pare che lo stesso Avid Liquid sia in grado di farlo, permettono di creare dei punti chiave in base ai quali ricostruire un percorso, mi spiego meglio: si crea un effetto (mettiamo un cerchio sfuocato trasparente) lo si pone al fotogramma 1 in posizione x,y si segue il movimento sino ad un cambio netto, mettiamo al fotogramma 50, a questo punto si mette un altro fotogramma chiave al 49esimo in posizione x1,y1; avviando il rendering il programma calcola il movimento dell'effetto creando i fotogrammi intermedi; e' ovvio che piu' punti chiave metti piu' risulta preciso il movimento |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
Ma il programma che mi hai citato della pinnacle è un mattone!
![]() A me interessava uno abbasyanza contenuto e compatto di installazione rapida. Potete farmi dei nomi? ciauz
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530 PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000 AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: Yulong DA8 | CABLE: WW Electra Platinum - Tasker C276 & RG59 BU - Chord Clearway Analogue
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
Purtroppo, credo per quanto chiede plata non esista un programma meno "prosumer", già studio credo non abbia un effetto simile (forse con hollywood fx, ma mi as che sarebbe un bel grattacapo). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.