|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |||||||
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
che faccia tosta
Salve a tutti, vi rimando qua:
http://punto-informatico.it/servizi/ps.asp?i=34872&r=PI Ricordate che l'articolo è abbastanza datato, ma non importa. Lo so che forse non dovrei fare quello che sto per fare, ma è più forte di me, imbestialisco appena sento parlare qualcuno della Microsoft... Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Ah, scusate, quanto cosa Windows XP Professional Retail? ![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Danno un vero senso di affidabilità e sicurezza ![]() Se ho la detto "Gates"... ![]() Lascio a voi giudizio... Se vi arrabbierete per questo post, fatelo pure. Io mi sentivo in dovere di scrivere quello che ho scritto. P.S. Mi viene in mente una frase di Richard Stallman, uno dei fondatori della FSF: "Quando si usano software non liberi, non si è in grado di controllare il proprio computer"
cAsE -> Viper Midi Tower aLiMeNtAtOrE -> RaptoxX 350W 1.3V mAiNbOaRd -> GigaByte K8NS (nForce 3 250) pRoCeSsOrE -> AMD Sempron 64 2800+ rAm -> Apacer 512MB PC3200 chipset Samsug (DDR-400MhZ) sChEdA vIdEo -> Asus Radeon A9250 256DDR dIsCo RiGiDo -> IBM Deskstar 40GB 7200rpm mAsTeRiZzAtOrE -> Plextor PXW161040A (16x10x40x) -> Powerd by... Slackware Linux 10.2 ->] registered Linux user number 401837 |
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.