Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-02-2006, 11:25   #1
bender0101
Senior Member
 
L'Avatar di bender0101
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: pisano
Messaggi: 1045
[Pisa-Lucca] cerco ram DDR kit dual channel da 1gb almeno 250mhz

come da titolo cerco un kit dual channel 2*512 di ram DDR.
le richieste fondamentali sono due:
voltaggi non troppo elevati, max 3,0 volt
frequenza raggiunta di almeno 250mhz stabile

preferita consegna a mano perchè se interessa posso scambiare con 2*512 di V-data + conguaglio.

ciao

ram trovate, potete chiudere
__________________
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."

Ultima modifica di bender0101 : 13-03-2006 alle 22:32. Motivo: aggiunto Lucca in scambio a mano
bender0101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2006, 11:29   #2
guns81
Bannato
 
L'Avatar di guns81
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
Messaggi: 6566
guarda se possono interessarti casomai mettiti in coda nel thread di vendita (per evitare equivoci cn altri utenti)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1141958
poi lunedì posto anche qualke bench (adesso nn ho la vga è in rma)
guns81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2006, 11:54   #3
bender0101
Senior Member
 
L'Avatar di bender0101
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: pisano
Messaggi: 1045
dimenticavo:
non sparate prezzi esagerati, non posso spendere un capitale
per la consegna a mano va bene anche Lucca.

@guns81
troppo caro per me, posso spendere meno. comunque grazie per l'interessamento

ciao.
__________________
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."
bender0101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2006, 11:50   #4
bender0101
Senior Member
 
L'Avatar di bender0101
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: pisano
Messaggi: 1045
up
__________________
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."
bender0101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2006, 11:58   #5
piripipi80
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1207
dai un'occhiata alle mie corsair qui

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1145362
piripipi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2006, 11:53   #6
bender0101
Senior Member
 
L'Avatar di bender0101
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: pisano
Messaggi: 1045
up
__________________
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."
bender0101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2006, 14:25   #7
piripipi80
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1207
ma quanto vorresti spendere + o -?
piripipi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2006, 23:18   #8
Addicted
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 691
Su che piattaforma devi montarle? Se Intel ti propongo 2*512 OCZ che a 250 ti ci stanno serenamente (mobo permettendo)
__________________
Le mie trattative
Addicted è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2006, 23:37   #9
bender0101
Senior Member
 
L'Avatar di bender0101
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: pisano
Messaggi: 1045
scheda madre Asus A8N-E AMD Nforce4 ultra, massimo voltaggio per le ram 3,0 volt.
__________________
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."
bender0101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2006, 23:38   #10
Addicted
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 691
Su amd nn le ho testate in oc quindi nn posso assicurarti i 250. Su intel stanno in sincrono a 270 con 2,7v.
__________________
Le mie trattative
Addicted è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2006, 00:01   #11
bender0101
Senior Member
 
L'Avatar di bender0101
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: pisano
Messaggi: 1045
potresti darmi un link e magari anche un prezzo?
vista l'ora riprendiamo domani.
buonanotte
__________________
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."
bender0101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2006, 08:43   #12
Addicted
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 691
Sì scusa, le ram sono queste al prezzo di 120€
__________________
Le mie trattative
Addicted è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2006, 09:10   #13
bender0101
Senior Member
 
L'Avatar di bender0101
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: pisano
Messaggi: 1045
potrebbero interessare, sto cercando info per sapere come vanno su AMD.
potresti dirmi quando e dove le hai prese? suppongo garanzia a vita!
__________________
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."
bender0101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2006, 09:12   #14
Addicted
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 691
Sì garanzia a vita del costruttore, prese da shop usa...la data nn la ricordo, provo a controllare un paio di cose per vedere se risalgo.

Come dicevo su intel sono una bomba, su amd nn saprei, mai testate in oc.

Famme sape'
__________________
Le mie trattative
Addicted è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2006, 11:55   #15
piripipi80
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1207
io ho delle kingston hyperx pc3200 che a default fanno 2-3-2-5 1T,non sono un esperto dell'overclock,ma le ho fisse a 240 mhz a 2-3-3-6 1Te i 250 penso che li reggano decisamente
ah dmenticavo.garanzia a vita,fattura e usate da due settimane..
prezzo 115+ spese di spedizione
piripipi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2006, 18:37   #16
bender0101
Senior Member
 
L'Avatar di bender0101
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: pisano
Messaggi: 1045
Quote:
Originariamente inviato da piripipi80
io ho delle kingston hyperx pc3200 che a default fanno 2-3-2-5 1T,non sono un esperto dell'overclock,ma le ho fisse a 240 mhz a 2-3-3-6 1Te i 250 penso che li reggano decisamente
ah dmenticavo.garanzia a vita,fattura e usate da due settimane..
prezzo 115+ spese di spedizione
ciao, neanche io sono esperto di overclock ma visto che il mio procio mi regge bene 250*10 vorrei cambiare le mie v-data con qualcosa di meglio. forse ho trovato delle crucial, ma non è ancora sicuro. comunque tengo presente anche la tua offerta.
ciao.
__________________
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."
bender0101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2006, 18:39   #17
bender0101
Senior Member
 
L'Avatar di bender0101
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: pisano
Messaggi: 1045
Quote:
Originariamente inviato da Addicted
Sì garanzia a vita del costruttore, prese da shop usa...la data nn la ricordo, provo a controllare un paio di cose per vedere se risalgo.

Come dicevo su intel sono una bomba, su amd nn saprei, mai testate in oc.

Famme sape'
preferisco cercare qualcosa di sicuro per AMD.
comunque ti tengo presente.
grazie della disponibilità ,ciao.
__________________
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."
bender0101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 00:48   #18
piripipi80
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1207
cmq prova a dare uno sguardo qui!
dovrebbero essere belle offerte..
e cmq le pc3200 sono molto più veloci delle pc4200..le mie kimgston a 240mhz reggono ancora i 2-3-2-6 1T,le ocz proposte dall'altro utente(e qui mi scuso per il paragone) partono già da 3-4-4-8..
vabbè,cmq visita questo link!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1147653
tutte le memorie lì presenti raggiungono senza dubbi i 250mhz..
piripipi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 08:02   #19
Addicted
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 691
Beh per forza di cose le pc3200 hanno latenze più tirate, hanno bus più bassi.

Il binomio è quello
__________________
Le mie trattative
Addicted è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 10:02   #20
Zero'CooL123
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 1082
Io potrei venderti delle Corsair Twinmx xms3200XL 2-5-2-2 a 1T e 2.70 volt mai oc e soprattutto 4 mesi di vita documentabili
il prezzo è 230€
Zero'CooL123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Claude può chiederti un documento...
I prodotti Tineco in sconto fino al 40% ...
Samsung Galaxy S27 Pro sarà un vero top:...
iPhone 17, prezzi in aumento per tutta l...
Dashcam 70mai e Prime Day: quattro model...
Tutte le offerte che meritano del Prime ...
Prime Day Apple: Studio Display, Apple W...
Prime Day FRITZ!: dal 5G al Wi‑Fi ...
Prime Day smartphone: Galaxy S26 in test...
Prime Day Amazon, pioggia di sconti sui ...
Nikon e Prime Day Amazon: si risparmiano...
Prime Day cuffie: Sony WH-1000XM6 e AirP...
Prime Day su schede video, memorie, stor...
Prime Day TV: LG, Philips, Samsung, TCL ...
Prime Day appena partito, tutti i robot ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v