|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vicenza
|
C'è qualche fisioterapista?
Sto pensando di iscrivermi alla laurea in fisioterapia (3 anni). C'è qualche fisioterapista tra voi che mi può elencare pregi e, soprattutto, eventuali difetti di questo lavoro? Il campo che più mi intereserebbe sarebbe quello della riabilitazione atletica (attualmente faccio l'istruttore in palestra) però una panoramica abbastanza generale non mi dispiacerebbe.
Aspetto fiducioso i vostri consigli
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona - World
|
è dura entrare......
anke a me sarebbe piaciuto e quasi quasi |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona - World
|
ripeto pero che il problema è entrare
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Prova a contattare l'utente pippicalzelunghe, mi sembrava di aver letto tempo fa che fosse un fisioterapista (ma potrei benissimo sbagliarmi)
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vicenza
|
Grazie della dritta Burns, ora provo a mandargli un pvt
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.