|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Benvenuto ad Abilmen!
direi che un thread di saluti sia d'obbligo per festeggiare il nuovo mod
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ma anche no
![]()
![]() |
#3 | |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ha un compito difficilissimo, non sarà infatti facile rimpiazzare Adric in questa sezione. Gli faccio i miei auguri più vivi
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
ecco utenti di HWU....datevi da fare spurpativillu...
![]() Auguri al nuovo mod di sezione.... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Complimentoni ad Abilmen!
Speriamo sia buono come Adric... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Auguri x la promozione a MOD.e buon lavoro!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Sono contento sia stato scelto Abilmen, era la scelta più logica, congratulazioni e in bocca al lupo da parte mia
![]() E' uno dei pochi che ha dato nel tempo un contributo e una collaborazione importante (sia qualitativamente che quantitativamente) in questa sezione; voglio anche ricordare il contributo importante di dosaggio e Sursit (che spero tornino a postare in questa sezione) e di Pinco Pallino #1 e peach1200. I thread sui televisori LCD (e in parte anche su quelli CRT e al plasma) sono cresciuti molto di numero; ritengo che l'amministrazione debba prendere in considerazione di creare una nuova sezione apposita (e non una sottosezione che rimarrebbe nascosta). La creazione di questa nuova sezione non creerebbe problemi o sovrapposizioni con AVMagazine, con la quale Hardware Upgrade ha un gemellaggio editoriale; il target dei due forum è diverso, l'età media, la preparazione tecnica e la disponibilità economica degli utenti di AVMagazine è più elevata. Voglio ricordare che ho chiesto (anche con decisione) in passato alla Redazione di dare più spazio alle prove, agli articoli e alle news sui monitor. Ritengo che i monitor siamo troppo in secondo piano rispetto allo spazio dato alle schede video ed a altri componenti hardware. Sono certo consapevole che non spetta ai moderatori o agli utenti la scelta dei contenuti editoriali di Hardware Upgrade (parlo del sito, non del forum). Ad ogni modo vorrei ricordare che ho realizzato il maggiore elenco di utility sui monitor disponibile su internet: www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=541939 (che nella sezione Programmi e Utility è stato ignorato da chi gestisce i thread in rilievo e dagli utenti di quella sezione) e che Peach1200 e io abbiamo realizzato quello che con buona probabilità è il maggiore indice di prove sui monitor disponibile su internet: www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=925083 Dato che la Redazione si occupa poco dei Monitor, l'informazione la facciamo noi; Pinco Pallino #1 e altri utenti ci hanno informato e ci informano dai forum e dai siti esteri delle novità e delle anteprime sui monitor: www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=637897 Purtroppo ho constatato col passare del tempo una sempre crescente difficoltà degli utenti nella scelta del monitor (tanto che una decina di moderatori in questi due anni mi ha privatamente scritto chiedendomi un consiglio su quale modello acquistare).
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 23-02-2006 alle 11:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Rinnovo il benvenuto anche qui. Buon lavoro
![]() Un saluto ad Adric.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
mi sono perso il thread di là, rimedio qui: benvenuto e buona fortuna
![]() aggiungo un saluto ad Adric anche da parte mia ![]()
![]() Ultima modifica di Amu_rg550 : 23-02-2006 alle 14:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Moderatore
Città: Emilia country
|
Aspettavo il benvenuto di Adric per postare. Ero sicuro, conoscendolo, che l'avrebbe fatto. E lo ringrazio davvero. Sono fortunato perchè il suo gran lavoro in una sezione che quando l'ha presa in mano era da organizzare da zero, mi facilita molto. Soprattutto per il tempo limitato che ho a disposizione (tengo famiglia - lavoro impegnativo ecc.). Cercherò di fare del mio meglio. Che dire, ancora grazie a tutti.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cinisello Balsamo (MI)
|
Un benvenuto a Abilmen e quoto in pieno quello che ha scritto Adric
AMD Ryzen 7 2700X Gold Edition|MSI B450 GAMING PLUS|2 CORSAIR CMK32GX4M2B3000C15 Vengeance LPX|GPU AMD Radeon RX 5700 XT 50th Anniversary|SSD SAMSUNG 970 e 860 EVO 250GB|Pioneer BDR-211UBK|ASUS PCE-AC88|ENERMAX Revolution X't II 750W|SAMSUNG QLED QE55Q8CAM|Windows 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
Complimenti Abilmen!!!
...cercheremo tutti di darti una mano, per quanto possibile!! ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Cavolo non mi ero accorto che abilmen è il nuov mod. della sezione...
Auguroni !!! ![]() Mo so ca**i tuoi, co sti cattivoni ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Complimenti Abilmen, promozione meritatissima!
Cerchermo di fare il possibile per aiutarti. Buon lavoro.
![]() |
#16 | |
Moderatore
|
Quote:
![]()
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti sei spaventato ancora di più?... ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Moderatore
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: prov. di Milano
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.