|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[Mi+Sped] Vendo Pc
Ciao a tutti! Ho deciso di mettere in vendita il mulettino!
Il mulo è così composto: SkMadre: Qdi Advance5 133A Slot1 Cpu: Intel Pentium 3 500Mhz Slot 1 + Dissipatore con Ventolina Memoria: 196Mb Sdram (3*64Mb) HardDisk: Seagate 10Gb No Bad Cluster SkVideo: Matrox Agp 8Mb+8Mb di Espansione SkAudio: Sound Blaster (2 Uscite) LettoreCd: Lettore 50X LettoreFd: Lettore Floppy 1.44Mb Alimentatore: ATX 230W Case: Case OEM (il case lo regalo perchè era stato verniciato di nero, l'ho un po' pulito con il diluente viene via benissimo solo che ci vorrebbero un paio d'ore per riportarlo a lucido, comunque lo regalo!) Prezzo: 50euro + S.S. Quasi Concluso con Rastaban Potrei prendere in considerazione l'ipotesi di smembrare quindi offrite! Accetto scambi quindi prorponete! Ciau
Ho concluso FELICEMENTE con: damascato, oxygen vx1, ross134, rastaban, ezekiel22, jgvnn, zagor4, Saved_ita, Hck190, rug22, bicoccaboy, psimem, morrison81, erawdrah, mephistoinferno, Leland Gaunt, ciaopx87, atlas4877, coochino, fabiuxx, pitx, Conte Informatico[/i] Ultima modifica di RoBiN-HoOd : 22-02-2006 alle 19:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() KIUDETE PURE
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Vero venduto chiudete Pure Grazie
Ho concluso FELICEMENTE con: damascato, oxygen vx1, ross134, rastaban, ezekiel22, jgvnn, zagor4, Saved_ita, Hck190, rug22, bicoccaboy, psimem, morrison81, erawdrah, mephistoinferno, Leland Gaunt, ciaopx87, atlas4877, coochino, fabiuxx, pitx, Conte Informatico[/i] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.