|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quale Struttura per la prossima Champions ? | |||
| 1) Squadre e Gironi Ufficiali 05/06 (Sorteggio simil coppa del mondo). |
|
19 | 63.33% |
| 2) Squadre e Gironi Ufficiali 05/06. (Sorteggio con fascie). |
|
7 | 23.33% |
| 3) 32 Squadre Migliori del gioco (sorteggio 100% casuale). |
|
1 | 3.33% |
| 4) 32 Squadre Migliori del gioco (sorteggio con fascie). |
|
0 | 0% |
| 5) Squadre Ufficiali 05/06 (sorteggio 100% casuale). |
|
1 | 3.33% |
| 6) Squadre Ufficiali 05/06 (sorteggio con fascie). |
|
0 | 0% |
| 7) Squadre a scelta del player (Anche Uguali). |
|
2 | 6.67% |
| 8) Altre Idee. |
|
0 | 0% |
| Votanti: 30. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
|
[Sondaggio Ufficiale] Next HWupgrade's Pes5 Cup - Champions League
Come annunciato nel Thread Della Coppa Del Mondo, si pensava a una Champions League come prossima competizione di Pes5 PC targata HWUpgrade.
La struttura della coppa seguirà fedelmente la Champions attuale...quindi: 8 gironi da 4 con 32 squadre. Doppie partite di girone (in casa e fuori). Doppie partite anche nella fase seguente, tranne che per la finale gara secca. Inoltre i terzi e quarti dei girone si andranno a scontrare in una sorta di Coppa Uefa, quindi non saranno direttamente eliminati. I vincitori delle due Coppe si scontreranno poi per contendersi una specie di SuperCoppa. Il tutto sarà gestito dentro al thread della coppa o al limite esternamente, ma non da ProEvoRanking (che non permette di gestire una roba così articolata). Tralasciando per adesso i dettagli del regolamento (disconnessioni, tempo e molte altre cose...ecc ecc)...apro il sondaggio per stabilire il metodo di sorteggio e scelta squadra (la cosa che alla fine crea sempre pareri discordanti). Spero di aver stabilito tutte le scelte disponibili. In caso contrario scrivete la vostra idea...così ne parliamo...per poi creare il thread ufficiale con un idea di competizione che vada bene a tutti Vediamo più in dettaglio le opzioni del sondaggio. 1) Squadre e Gironi Ufficiali Champions 05/06. Si sorteggiano i player in modo casuale e si assegna a ciascun player la corrispettiva squadra (stesso girone, stessa posizione) come già fatto nel Coppa Del Mondo Di Beppecomo. 2) Simile al punto uno con la differenza che ci saranno delle fascie. Quindi i più forti delle passate competizioni andranno in un urna e i meno forti in un'altra. Insomma pur mantenendo i gironi ufficiali della Champions, alla fine il sorteggio vedrà le squadre migliori assegnate ai più deboli e le squadre meno competitive ai primi classificati (tipo i primi 8) delle passate coppe. 3) Squadre (di club) migliori del gioco (insomma niente Rosenborg per esempio, ma dentro anche la Fiorentina) e sorteggio totale (sorteggiate sia la composizione delle squadre nei gironi sia i player da assegnare alle squadre). 4) Stessa idea della 3 con in più le fascie (quindi ad uno forte non toccherà mai il Milan per esempio). 5/6) Simili alla 3/4 rispettivamente. Solo con le squadre ufficiali della Champions di quest'anno. 7) La squadra sarà di volta in volta a scelta del player (chiaramente solo squadre di Club) durante le gare. Insomma ognuno userà la squadra che vorrà, la potrà cambiare di volta in volta, e le squadre potrano essere=. Chiaramente la struttura della competizione rimarrà quella della champions. E il sorteggio del girone (riferito ai player) sarà casuale tramite sorteggio. 8) Per tutte le altre idee votate questa opzione. Ps: quando parlo di squadre ufficiali, parlo di quelle della champions escluso Rapid Vienna, Artmedia, Thun (che non vi sono nel gioco) sostituite rispettivamente da Valencia, NewCastle, Roma. Il sondaggio dura 2 settimane ovvero termina lunedì 6 Marzo. Anche se ho creato il sondaggio, non significa che sarò il mod del torneo. Questo è solo un modo per pensare e metterci tutti d'accordo.
Movie on the Radio (?!?) Blog - XboxLive Tag: MangiaEDormi Concluso Felicemente con: Danko78 - Koji - Crush - Tellone - Giankarlo - Sam_88 - Gim1979 Ultima modifica di Andy_u2 : 20-02-2006 alle 22:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
Squadre e Gironi Ufficiali 05/06 (Sorteggio simil coppa del mondo).
votato spero di parteciparci
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quoto peppe e confermo la 1 anche io!
La accendiamo!!! E' stato spettacolare il sorteggio per la coppa del mondo, possiamo ripetere, quindi perchè non farlo?!?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
L'esperimento della world cup e' venuto bene.
1 e ve l'appoggio :P
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Anke io voto la prima opzione
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Anch'io son contento del Mondiale (anche se mi son fermato alle prime 3 partite)...
E, tempo permettendo, parteciperei anche a questo... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Votato la 2
Movie on the Radio (?!?) Blog - XboxLive Tag: MangiaEDormi Concluso Felicemente con: Danko78 - Koji - Crush - Tellone - Giankarlo - Sam_88 - Gim1979 Ultima modifica di Andy_u2 : 20-02-2006 alle 19:38. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Nardò, Lecce
|
votato la 1a.. c'è troppa suspance cosi, è fighissimo
poi vabè, voi ke avete giocato al torneo di beppecomo sapete meglio di me.. se è stata na bella idea o meno.. e stavolta sxo di riuscire a entrare unica cosa.. magari nn è giustissimo ke la vincitrice della coppa uefa sfidi la vincitrice della champions x la vittoria finale.. magari si fa vincitrice di champions, vincitrice di uefa come consolazione e supercoppa europea ah una noticina sulla seconda opzione del sondaggio.. le squadre + forti ai giocatori meno bravi e le + deboli ai + forti.. ma se un player è nuovo come fai?
{Affari conclusi con: K4d4sh,valerio86,the_unforgiven,nero81,edemikra,NMarco,AMDman,fradeve11,NumberOne,El Cid,Daneel_87,-DNT-,Speedmatic,titanio201386,jonbon73} Corsair Obsidian 750D | Antec Edge 650W | Intel i5 6600 | CM Hyper 212 EVO | MSI H170 Gaming M3 | 2*8Gb Gskill Ripjaws V 2133 CL15| MSI R9 390 8Gb | Samsung SSD 850 EVO 250Gb | Seagate 1TB | Logitech G19 | Logitech G520 PS | Netgear D7000 | AOC G2460PF. |
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
SPINA!
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: 0 mt.s.l.m.
|
si si vada x la prima..tanto lo vinco io
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sarai senza Henry!
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Cmq anche io ho votato la uno è stato bellissimo il sorteggio , e non ho scelto la 2 per il semplice fatto che se quelli forti perdono poi dicono : " eh ma cavolo avevi il Milan o la Juve ecc ecc " invece cosi è pari per tutti |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Legnano (MI)
|
Teoricamente la seconda opzione, ovvero squadre originali della Champions con sorteggio "bilanciato" sarebbe l'ideale... però imho non è facilmente applicabile.
Giusto per fare un esempio, non sono più bravo (essendo arrivato ai quarti) di Sentenza (che non ha superato il girone). E credo che questo esempio possa essere ripetuto su più giocatori. (altro esempio Rioboo) Quindi un semplice sorteggio delle squadre senza fasce la ritengo nuovamente la scelta migliore (e nessuno può reclamare alcunchè) Ciaoooooooooooooooooooo
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
un plebiscito a favore della prima opzione... good
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
PROPOSTA INDECENTE
32 squadre (quelle della champions) Ad ognuno viene assegnata una squadra casualmente 8 gironi di 4 ....passano i primi due Incontri andata e ritorno invertendo le squadre Per esempio Giocatore 1 (chelsea) Giocatore 2 (Werder Brema) 1a partita Giocatore 1 (Chelsea) vs Giocatore2 (Werder Brema) 2a Partita Giocatore 1 (Werder Brema) vs Giocatore2 (Chelsea) Nella fase ad eliminazione diretta, stesso procedimento, in caso di parità dopo 2 partite si fa una 3a partita dove ogni giocatore gioca tenendo la propria squadra. Cosa ne pensate? mi sembra + democratico |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
La proposta di Gunny mi sembra MOOOLTO interessante...
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche se, da giocatore di seconda fascia quale sono, ammetto che la dea bendata, regalandomi la Spagna, mi ha fatto un gran favore, che mi ha permesso di arrivare alla semifinale con un ruolino assolutamente perfetto!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.