|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: bari
|
esiste una guida da scaricare per mambo e/o joomla?
La domanda/richiesta è semplice:
esiste una guida da scaricare per mambo e/o joomla? Possibile che con tutta la licenza opensource nessuno si sia preso la briga di scrivere semplicemente una guida in file testo? E' vero che sul sito italiano di Joomla c'è un'ampia sezione dedicata, ma perché non rendere disponibele nei downloads un file zippato da scricare? (ho provato a stampare quelle pagine e me le ha tagliate tutte, non so se è colpa mio o del firefox!). Mi accontento anche di una guida in inglese sia per Mambo sia per Joomla. C'è nessuno che sa dirmi dove trovarla? (ho perso la mattinata a cercare su internet, ma nisba... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Ai tempi una guida l'avevo trovata per mambo (in inglese) ma non ricordo dove e dove l'ho messa.
Per le pagine tagliate, stampale in orizzontale, di solito funziona. Per risparmiare carta, stampare in orizzontale e 2 per pagina, così hai di nuovo le pagine in verticale ![]() Trovate! http://www.netshinesoftware.com/down...rt%204.5.2.pdf e in particolare, qua http://www.netshinesoftware.com/downloads/ mi pare ci sia un po' di tutto Ultima modifica di pinok : 16-02-2006 alle 12:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sono semplicemente commosso
![]() per quanto riguarda la stampa... non ci avevo pensato ![]() peccato che in italiano non si trovi niente... magari si può provare a fare una traduzione (mi faccio aiutare da mio fratello che sa l'inglese, io ![]() ![]() grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ci vorebbero le marionette
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.