|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
[Tivoli(RM)]vendo dissy della coolermaster
Si tratta del "susurro",socket 939 termocontrollato,totalmente in rame e silenziosissimo.
Per maggiori info cliccate su questo link Lo vendo a 25€ spedito. Logicamente con scontrino/garanzia Consegna a mano solo a Roma zona Porta Pia
Mi chiamo Silvio,molto piacere. Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8 I ♥ my Galaxy NoteIII 7505 NEO (JB 4.3).......vendo varie Ultima modifica di cajenna : 15-02-2006 alle 16:47. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
-up-
![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ciao, se è perfettamente funzionante mi interessa
![]() quanto ha ancora di garanzia residua? che tipo di spedizione effettueresti? Edit. Nelle specifiche ho visto che si può montare anche su mobo con socket 754 giusto? Ultima modifica di Spillover : 15-02-2006 alle 17:15. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Confermo che si può montare su socket 754,ha tre settimane di vita,scontrino/garanzia.
Ti invio un pvt.
#5 |
Senior Member
|
ho risposto al pvt, fammi sapere, ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Dissi arrivato, tutto perfetto, grazie
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.