|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
E' una macchina passata, però...
ciao raga, sarà che mi è sempre piaciuta da matti, ma secondo me la BMW Serie 5 serie E34 ha tutt'ora un grande fascino...
Ve la ricordate? In italia praticamente andava solo la 520I e qualche rara 525, il colore + venduto era il canna di fucile con i cerchi preziosissimi a raggi (costavano un occhio della testa) Che macchina , tutt'ora mi fa impazzire quando ne vedo una tenuta bene... Erano anche gli anni della 850I..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Padova
|
sì sì era una bella macchina...però a mio parere ERA e basta...una 850 invece...era, ed è ancora una macchina stupenda (sempre imho)...altro che serie 6!!!
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Azz... ma quanto è bella?
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Adesso invece va di moda la bellissima serie 7 versione P .......... Panzer ovviamente.. ![]() poi faranno la leopard,abrams ecc...
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Avevo aperto due thread in passato sulla BMW 840i 850i...
E mi era passato per la testa anche di vendere la mia Ibiza e fare la pazzia ![]() Solo che sono un 4.000 e un 5.000 da 300 cavalli... (assicurazione, consumi e manutenzione leggermente più costosi, ma leggermene eh! ![]() IMHO E' PERFETTA... CHE BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ![]() ![]() ![]() Poi quei fari che si alzano mi fanno impazzire... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Che belli questi incrociatori stradali
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
ma soloa me non piace la 850?!?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Padova
|
mi sa proprio di sì...infatti ti ho segnalato ai moderatori per questo...speriamo che provvedano al più presto!!
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ciao raga, ma quanto costava da nuova?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
![]() ![]() 840i - 850i Rulezz ![]() (per chi non lo sapesse... l'840 era un 4.000 da 300 cavalli ed è stato il primo modello che non ha mai convissuto con l'850i, infatti quest'ultima 5.000 lo sostituì dopo un paio d'anni mantenendo la stessa potenza ma con + coppia). E poi a me fanno sbavare pure gli interni...
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
La 520 nello stesso anno costava circa 40.000.000, ma non so se si tratti della E34 di cui parli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se la potenza è la stessa e la coppia massima è maggiore questo vuol dire che ad alti regimi c'è un decadimento della potenza a picco, e questo non è certo un pregio per un macchina che costava 150 milioni del vecchio conio! inoltre volevo ricordare che all'epoca dell'uscita di questa machina andavano in giro delle macchine alquanto più sportive (leggasi F40)... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
All'uscita del modello (1990) esisteva solo la 850, con motore 5.0l da 300cv. Poi si è affiancata la 840 (1993), con 4.0l da 286cv....ma la 850 è passata a 326cv. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq per un 5000 di cilindrata 326 cavalli sono una cosa davvero ridicola... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Una Ferrari Testarossa aveva 390cv, una Porche 928 320cv.....ed erano in una categoria molto più sportiva. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.