|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
CLUB DEI MASCHILISTI: THE RESURRECTION
Ogni tanto ci vuole, bisogna ricordare a queste oche di donne (TUTTE, tranne nicky
![]() 1) La donna deve pulire 2) La donna deve cucinare 3) La donna, prima di tutto, deve star ZITTA Qualsiasi commento che verra' starnazzato da utenti femminili (tranne la mitica vicky) non verra' considerato, pfui! ![]() E poi perche' non sanno guidare? Perche' dobbiamo pagar loro la cena? Ma soprattutto, perche' non sapete PRATICARE L'ARTE DELL'AMORE decentemente? Avete rotto i croft!!! ![]() E poi sempre a lamentarvi di tutto...e questo non va bene, e quello va messo la, le mestruazioni che incombono! VIVA LE STORIE DI UNA SERA: la conosci, la trombi e poi la mandi in quel dolce paese descrivendo quello che hai fatto con lei con i tuoi amici che ruttano dalle risate. Insomma donne: siete veramente ridotte male! Ma noi vi perdoniamo e vi trombiamo pure. Un po' di qua, un po' di la'. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Io c'ero!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
come io e mio fratello diciamo sempre a mia madre:
![]() stai zitta e non pensare |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
mejo che state a cuccia, a parla' tutti bravi, tutti maschilisti, tutti machi, poi quando ve la fanno odorare diventate peggio de no schiavo!
![]() frocissimi! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Finalmente era ora!!!!!!!!! che si ricomninciasse
![]() ![]() La donna: la donna è così tonta che mentre ti stai ascoltando l'ultimo cd degli hammerfall osa sparare Madonna a manetta!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
I diritti di una donna stanno scritti su un foglio bianco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
-La donna è un essere vivente e come tale ha diritto di vivere.
-La donna è un essere inferiore e come tale ha bisogno di aiuto. -La donna è un essere infelice e x questo va castigata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() Ma dai gli hammerfall?! Se metteva Madonna su Burzum o i Death avrei capito il tuo disappunto. ![]() Ehilà Evry..ogni tanto ti fai vivo pure in questa sezione.. ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Belo Horizonte
|
Un tipo aveva detto una volta che per vivere bene con una donna , un uomo deve limitarsi a:
un grugnito = Ho fame due grugniti = Viè qua. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() ![]() Sara bello Burzurro ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() nicky banna sto ricchione d'oltremanica (de froci ![]() ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Ma meglio un bel paio di tette o meglio un bel culo? E poi le donne, quando si svegliano al mattino...ammazza che alito del menga che tengono! Ucciderebbero un pipistrello! E poi le donne poliziotto, LOL, me fanno scompiscia'! ![]() I diritti delle donne...molto meglio quando l'uomo andava a caccia e loro dovevano stare a casa tutto il giorno, altrimenti mazzate! E forti anche! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
MA L'E' PROPRIO UNA BELLA JUVE, NE' ![]() Specchi riflesso, buttati nel cipresso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() alla fine non e' colpa tua, c'e' da piassela co chi te da da magna! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
![]() E comunque ignore list! + 1 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Secondo me alle donne non dovrebbe essere permesso di guidare. Non lo dico così per dire, ogni volta che vedi qualcuno che si immette sulla strada senza guardare, puoi stare sicuro che è una donna. E poi i parcheggi
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
donna schiava zitta e chiava
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
|
Quote:
poi come venite tutti a piangere sul forum MHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHAUHAUHAU!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() pivels....
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.