|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: brescia
|
fx60 + LN2 = esaurimento nervoso
mai visti tanti freeze di temperatura come in questa serata..........
stasera io ed Alex-Ta abbiamo deciso di raffreddare ad azoto un fx 60 abbinato ad una dfi rdx200 e 2 x1800xt raffreddate ad acqua con K5. primo particolare..l'fx60 ha un could bug attorno a -25 gradi,gestirlo con l'azoto e' una lotta contro i mulini a vento ragazzi ![]() ![]() abbiamo chiuso parecchi 3dmark nonostante il problema ma appena finivano la temperatura iniziava inesorabilmente a scendere fino al freeze. ho provato soluzioni estreme per impedirlo tipo lanciare toast appena finiva il 3dmark mentre calcolava i punteggi ...solo che ero a 3450 mhz di frequenza,risultato : crash. alla fine abbiamo chiuso solo un 3d completo..............speriamo di migliorare la situazione ![]() ![]() ![]() http://service.futuremark.com/compare?3dm05=1771353 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Avere un CB così basso è una brutta bestia per i clocker estremi!
![]() Ottimo risultato comunque...anzi ancora di più viste le difficoltà tecniche! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
gran lavoro raga, e ottimo score visti i problemi..
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
azz peccato x il cb, nn credevo l'avessero così basso
![]() comunque bel lavoro ragazzi, cercate di tirargli il collo x bene alla bestiolia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Appena fuori Brescia (campagna)
|
X MAX 709
Sarà.... bresà....
pero' quando vedo un FX60 da 1.300 euro sotto azoto con il rischio che possa rompersi non riesco a capire come si possa fare.... eheheh ![]() Di che zona sei di Brescia? Mi piacerebbe assistere ad un esperimento "dal vivo" non ne ho mai visti.... Byez
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Quote:
non sai cosa si può fare la passione...poi certo ci vogliono i mezi.. cmq nn preocc quel gioiellino nn era in mano ad uno qualsiasi.. il rischio di bruciare c'è sempre ma se hai il manico si riduce di molto. cmq stai lontano da quei malati.. ![]() ![]() @max709 ciao come va? da un pò che nn ci si becca! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: varese
|
comunque è stano che un processore fatto per overclock abbia il cold bug.. posso capire alcuni winchester ma non è ammissibile in un fx... dite che lo correggeranno ?
proc. Intel core i7 920@3.6ghz, 6gb ram patriot 975x , nvidia 280gtx sli!! hard disk raid0 2 500gb ho concluso trattative perfettamente con:xio, x2 ABRACADABRA84, MOW, x5 taz83, jackkkk, Caront3, mizam, mister_satan, kaksa, Marcodj85, 2x slash84,opale, J^quit, lantony, SHIVA>>LuR<<, tyco74, TNOTB, fabio169, Ciaoraga1, 2x kikko_90, dexther Rampo83, Halfpipe_79, play.it_skizzo, Geniusmiky, phoneix69, alibibi, pirella x2,Nikesi, lukio68, alex4988 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: brescia
|
non e' AMD che vuole limitarne l'overclock ,ma un problema legato al processo produttivo.
comunque stiamo lavorando per risolvere il problema del brusco calo di temperatura non appena il processore va' in idle... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.