|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
3com OfficeConnect 54 Mbps USB Adapter & Windows XP x64
Ciao a tutti,
oggi compio il mio primo post purtroppo, però, per segnalarvi un problema che mi sta portando all'esasperazione. Ho un adattatore WiFi USB della 3com (3CRUSB10075) ed un PC con un bell'AMD 64 3200+ mobo Asrock 939 Dual Sata 2 con Windows x64 installato. Tutto sarebbe felice se non fosse per il fatto che in casa ho una rete WiFi con accesso internet e i beniamini alla 3com ancora non hanno portato i driver per questa periferica a 64 bit! Ormai sto aspettando questi driver da troppo tempo (non li aggiornano dall'Aprile 2005) ed io non sono intenzionato a perforare due pavimenti per connettermi direttamente al router, altrimenti non avrei scelto la connettività senza fili. Chiaramente sulla scatola non vi è scritto nulla sul supporto per Windows a 64 bit, quindi non posso pretendere una versione apposita dei driver. ![]() Che fare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
potresti aggirare il problema se ci fossero driver di terze parti o driver rilasciati direttamente dal produttore del chipset
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Finalmente ho risolto!
Mi sono comprato una bella Linksys PCI. Alla faccia di quegli svogliati della 3com! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
eh no cosi' no...
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.