|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Rc-Na-Roma
|
(na+sped) p3 500Mhz-hd 20 giga+.......
Vendo il mio vekkio pc composto da
P3 500 mhz Scheda video nvidia riva tnt2 model 64 Hd 20 giga 64 mb ram Lettore cd 24x Masterizzatore dvd pioneer 106 Lettore floppy La scheda madre non ricordo quale sia , Ho installato windows millenium,il masterizzarore l'ho montato perchè sostituito dal mio nuovo pc perche bruciava i dvd quando masterizzavo.Millenium lo riconosce ed è possibile leggere cd-dvd e penso anche masterizzare cd.Non garantisco il perfetto funzionamento del lettore 24x essendo abbastanza vekkiotto In più aggiungo questa scheda madre http://www.motherboard.cz/mb/biostar/M7VKL.htm con un qualke processore amd e dissipatore montato sopra,ma nn chiedetemi quale.... Prezzo 120 euro COntattatemi pure per qualsiasi info o foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
abbasso a 100
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Ti mando un privato per definire e per maggiori info.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Plutone
|
coda hd e masterizzatore dvd se fungono perfettamente.... è dual layer quello?fammi sapere...Cmq sono pronto a concludere subito
TUtto ok con:Falabrac;MarkManson;Goldrake_68;r03;Dexther;Krusty;Ciopdj;Luise;Maradona22;Krystyan;Kaly;Nd1966; Pigr8;Res3rator;ReDBouL;Savvo;Albez;VI-;Nicola1985;Pif;Titave;Emawind84;Frk;Oronzo Canà;Niko0;Morpheus76;Wilt Chamberlain;Dr.Halo;Luka734;Dade986;Mspr;Jim81;MestiZajE;Gianfry24;Stacker;Ninja750;Jgvnn;Max_R;Lord_Crassus;CCareraJr; |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
allora ho smontato il dissipatore e sotto c'è un amd 1100
questo fa parte del mio vekkio pc e funzionava tutto perfettamente per il masterizzatore dvd leggi quello che ho scritto sopra,ultimamente mi bruciava i dvd ,lho montato in questo pc per avere un supporto dvd.Per il resto funziona,l'ho montato ieri notte e funzionava. A breve inserisco foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
naturalmente è compreso anche il case ....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Plutone
|
lascio stare la mia coda....mi serve un mast.funzionante al 100%
TUtto ok con:Falabrac;MarkManson;Goldrake_68;r03;Dexther;Krusty;Ciopdj;Luise;Maradona22;Krystyan;Kaly;Nd1966; Pigr8;Res3rator;ReDBouL;Savvo;Albez;VI-;Nicola1985;Pif;Titave;Emawind84;Frk;Oronzo Canà;Niko0;Morpheus76;Wilt Chamberlain;Dr.Halo;Luka734;Dade986;Mspr;Jim81;MestiZajE;Gianfry24;Stacker;Ninja750;Jgvnn;Max_R;Lord_Crassus;CCareraJr; |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ti hi chiesto due volte il prezzo, ma leggi i messaggi e non rispondi
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Switzerland - VD
|
in coda per il blocco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ciao a tutti,chiedo scusa a entrambi
MAndo un privato ad entrambi con il mio numero di cell,potete anche mandarmi un sms vi rikiamo io, cmq la mia risposta non ti è arrivata perche hai la memoria piensa,devi cencellare qualke messaggio...e se ti interessa solo la skeda madre vendo solo il blocco completo Ultima modifica di Alex190982 : 02-02-2006 alle 20:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Avevo i privati pieni. Ad ogni modo puoi indicarmi sulla email o sempre tramite messaggio privato, caratteristiche e prezzo, non occorre spendere soldi per telefonate
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Switzerland - VD
|
io devo lasciare, ho trovato altro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
coda x masterizzatore se smembri. che prezzo mi fai?ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.