|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Provincia di Bari
|
[Qtek 9090 - XDA IIs] Ricezione MMS!!! HELP!!!!
Salve a tutti, cerco aiuto per evitare di buttare anzitempo il mio XDA IIs ( 9090 ) dal 4 piano...
Questo è il mio problema: Apparecchio: XDA IIs (Rom 1.40.04 ITA) Gestore: Vodafone Italia Non riesco a ricevere MMS, premetto che tutto è stato attentamente configurato sia come connessione WEB GPRS che come connessione MMS GPRS ( tramite autoconfiguratore DANGAARD ), la patch per gli MMS di Vodafone è stata applicata (MMS_Vodafone_fix...) il terminale è stato pure Hard-Resettato, unici programmi installati Resco Explorer e Magic Button... La cosa strana è questa... - Se io mando un mms a chiunque esso arriva perfettamente... - Se lo mando a me stesso lo ricevo ( classica prova test gprs ) - Se chiunque mi manda un mms non arriva na mazza...!!! Questo mi succede da due o 3 giorni.... le ho provate tutte... penso sia un problema del PPC perchè a casa mia tutti non hanno problemi nell'invio e ricezione di mms... dal 190 hanno provato a resettarmi il GPRS ma nisba... poco fa un santo del Call center ha inoltrato la pratica di tracciamento di alcuni degli ultimi mms che mi hanno spedito per vedere dove è lo stallo... mah!!!! Sapete come aiutarmi????????????? Grazie in anticipo... Salvo
Preghiera dello smanettone informatico: Dio Computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket,venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram,come nel bios così nel case,dacci oggi il nostro benchmark quotidiano,e non ci indurre in console,ma liberaci dai bug.Esegui. _ _ _ Ho concluso affari con: Riverdog,Morpheus79,Halfpipe_79,R@mbo256,Jim81,graciti,drive97(consigliato),Galai,Bow, fuckaldo, DS-1
![]() |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Provincia di Bari
|
..
UP!!!
Preghiera dello smanettone informatico: Dio Computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket,venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram,come nel bios così nel case,dacci oggi il nostro benchmark quotidiano,e non ci indurre in console,ma liberaci dai bug.Esegui. _ _ _ Ho concluso affari con: Riverdog,Morpheus79,Halfpipe_79,R@mbo256,Jim81,graciti,drive97(consigliato),Galai,Bow, fuckaldo, DS-1
![]() |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.