|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Tanti Auguri Perla!!!
Esattamente 365 giorni fà o se preferisci 8760 ore o meglio ancora 31536000 secondi fà....stavo facendo la
stessa cosa che sto facendo ora in questo momento...: scrivere un 3d di Auguri per la mia amichetta Perla01, in questi anni in cui ha frequentato il forum, molti l'hanno conosciuta e molti sanno quanto per me sia speciale... L'anno trascorso sembrava iniziato bene per entrambi eh? ricordi? beh poi alla fine è andato maluccio.. quello che ti auguro è che da oggi in cui compi 34 anni (eh si un altro anno è passato senza nemmeno accorgercene....sembra ieri che avevi 33 anni..emmm era ieri...ops... ![]() voglio dire... io e te ci intendiamo al volo ![]() superare senza soffrire tutti gli ostacoli che ti si presenteranno lungo questo cammino chiamato VITA... Beh non mi dilungo troppo dai lascio la parola anche agli altri ![]() TANTI AUGURI ENZA!!!CENTO DI QUESTI GIORNI!!!!!!!!!!!!!!! Ciao da Francesco ![]() ps: più tardi, in orari accessibili ti telefono e ti dò gli auguri anche a voce ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Eppi Bordei!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
auguri!!!
![]()
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Auguri!
![]() ![]() ![]()
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
AUGURI!
![]() Ma soprattutto!! ![]() ![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Auguri. Sabato paghi da bere a tutti?
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() auguri!!!
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
Grazie di cuore a tutti ma soprattutto al mio amico speciale Francescox87.
Accidenti Francè mi hai decisamente commosso, si vede che sei cresciuto, ma no che dico tu sei sempre stato così maturo ed è per questo che io e te siamo amici ![]() Non so che dire... in questo momento sto pensando alle stesse identiche cose che volevi dire tu.... e una piccola lacrimuccia sta scendendo dai miei occhietti.... ![]() Ci sentiamo dopo come ormai facciamo da 2 anni a questa parte ![]() Per chi vuole da bere, venite alla cena del forum sabato sera, dove tra l'altro preparerò la mia specialità tipica romana ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Auguri Enza!
![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
Auguri Enza!
![]() quindi ho capito bene.......paghi tu alla cena ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Caserta
|
come è tutto sto paga di qua..paga di là....
![]() ed io non ci potrò essere....mica è giusto sapete..... ![]() Auguri ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Auguri anche da parte mia!
![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Ri-auguri anche oggi
![]() Gyxx
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
auguri!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
![]() ![]()
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
tanti, tanti auguri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
un anno in meno di vita....
comunque auguri.... ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
ecchime pure io!
joyeux anniversaire!! ...sabato passo proprio per Roma se offri da bere... ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
Quote:
![]() Grazie del tuo bel sms, cmq lo sai che odio il francese e i francesi ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
![]() allora che dire....'guriiii!! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.