|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Simile a Norton Ghost
Ciao! Mi sapete dire un programma valido che faccia il backup del proprio pc come Norton Ghost?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
cmq ne ghost, ne true image fanno backup... ma fanno una immagine.. che è cosa ben diversa.. ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
sry...sono un po' noob in materia.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ma di solito si fa l'immagine del disco che contiene il sistema operativo, no? E se dovessi fare un'immagine del mio disco da 250GB (tutto pieno) quanto verrebbe grande circa l'immagine? Vi chiedo già di perdonarmi se sono domande stupide...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() l'immagine cmq nn occupa tutto lo spazio del disco, xchè primo viene compressa spesso al 40% e secondo lo spazio vuoto viene solo indicato, nn scritto anche lui nell'immagine... quindi ti può capirate che un hd da 80gb riempito x 40gb di roba ti crei una immagine di 24gb, o max 30. cmq sì.. si fa l'immagine del sistema operativo, nn di tutto... i dati si possono copiare (fare il backup) su dvd o cd... ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() Cmq Merçi Beaucoup! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.