|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: bologna
|
L'fx60 è arrivato!!!
Ciao a tutti...
dopo vari flames, finalmente il sogno si è avverato: Ho il pc più "allo stato dell'arte" del forum!!! Guardate la mia sign.... ![]() Pensate...ho inserito nell'opzione "CERCA" del forum la parola "FX60" e non è uscito nessun thread di persone che lo possiedono!!!! ![]() Ma ora bando alle ciance: venerdì il mostro mi verrà spedito da Roma pronto per i bench e allora saranno Ka**i... ![]() Sottolineo che i pezzi sono tutti di mia proprietà, pagati con il sudore della fronte, quindi niente NDA nè "regali" da aziende del settore (chi ha orecchie per intendere intenda...), sono solo un utente privato che si diletta a cambiare pc ogni 6 mesi ca. ![]() A venerdì...folks!!! ![]()
DREAM-MACHINE BY GIORGIOPRIMO: Silverstone TJ07- Corsair AX1200- Intel I7 980X extreme edition - 12gb DD3 PATRIOT 1600MHZ CAS9- MB GIGABYTE X58A-UD7 -OCZ REVODRIVE X2 160GB PCI-E -1 WD SEAGATE 1TB- 2 NVIDIA GTX 580 SLI - TUTTO A LIQUIDO - Monitor Dell Ultrasharp 3008wfp - WINDOWS 7 PRO 64BIT |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
Andre73, vedo che non perdi il gusto di fare polemiche gratuite. Ci vediamo quando avrai dei bench da mostrare.... questa è la sezione overclocking, non la sezione "io ce l'ho e tu no".
Thread chiuso e ultimo avvertimento. Non postare più in questo modo. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.