|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
nokia 1600
Salve a tutti.. volevo chiedere se fosse possibile col nokia 1600 bloccare la tastiera con un codice blocco.. nn solo col classico invio + asterisco... cioè nelle impostazioni sicurezza trovo la voce in cui mettere il codico blocco.. e ho spuntato proteggi con codice blocco dopo screensaver.. ma poi basta il classico blocca tasti per sbloccare la tastiera.. bho...
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Quote:
up
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova - ITALY
|
Sblocco tastiera non funziona su NOKIA1600
La funzione "sblocca tastiera con codice" non funziona neanche sul mio nuovo NOKIA 1600 acquistato a Ferrara in marzo 2006.
L'ho portato all'assistenza NOKIA che l'ha spedito al laboratorio di Milano. Fra 20 giorni dovrebbe essere di ritorno aggiustato. Sperem! Ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Quote:
Come i collega al computer? Il cavetto costa un occhio, vero? Trovo il software facilmente o devo ordfinarlo da chissa' dove? Posso farmi spedire una suoneria in un messaggio e poi installarla nel telefono? Requisiti? Ciao!
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova - ITALY
|
Dopo appena 8 giorni, l'assistenza NOKIA milanese mi ha già restituito il mio NOKIA 1600 con la funzione "Blocco tastiera con codice" perfettamente funzionante. Adesso nessuno che non conosca il codice potrà leggere i miei SMS o telefonare col mio cellulare.
Di questo cellulare, apprezzo la leggerezza, la grande autonomia e la facilità di scrittura dei messaggi. Per il resto (immagini e suonerie) bisogna accontentarsi della normale dotazione. Interessante la possibilità di farsi delle proprie suonerie con la funzione Compositore del menù Varie. Ciao da Poldo |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq carino.. leggero.. comodo come un qualsiasi nokia.. se funzionasse il blocco tastiera con codice nn sarebbe male..
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
ha solo due difetti questo splendido cellulare:
1-non si può collegare al pc 2-non ha i comandi vocali
CPU: AMD Athlon XP 2400+ MB: QDI KinetiZ 7E + Digitus USB 2.0 Add on Card RAM: 768Mb PC133 + Dissipatori Cooler Master HD: Maxtor 200Gb + Maxtor 40Gb + Maxtor 10Gb + Maxtor 400Gb Est. SK VIDEO: Sapphire Radeon X1600 Pro 256Mb + Titan TTC-003 AUDIO: Terratec Aureon 5.1 Fun + Creative Inspire 5.1 P5800 Mast.DVD: LG GSA-H10N MONITORs: Acer AL2216W 22" + Olidata MR1711 17" OS: WIN xp Prof. Ed. SP2 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.