|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Svenimento durante un pranzo...cosa può essere?
Oggi a pranzo è successa una cosa che mi ha fatto preoccupare
Mentre pranzava tranquillamente, mio padre ha avuto difficoltà nel deglutire un boccone, si è stretto le mani alla testa per qualche secondo...poi stava svenendo L'ho ripreso all'ultimo secondo e l'ho rialzato, ha ripreso conoscenza e mi ha guardato un poi così Dice che si era fermato un attimo per cercare di inghiottire e non ricorda assolutamente niente del suo quasi svenimento. Siccome sono un po' "allarmista" che cavolo puo' essere?!? Lui naturalemente, visto che è di "coccio", rifiuta qualsiasi controllo medico Puo' essere il freddo preso in mattinata durante una delle sue lughe passeggiate in bicicletta? Grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
il freddo al massimo avrebbe potuto portare qualche dolore o mal di gola o febbre
non credo uno svenimento il giorno dopo. Beh direi che un controllo medico è d'obbligo...!
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
|
Quote:
una volta sono andato a raccogliere da terra un signore che durante un giro in campagna era svenuto e quando siamo arrivati era cosciente da poco. lui non si ricordava nulla, ma non voleva assolutamente andare in ospedale. noi l'abbiamo convinto e portato via a sirene spiegate. il giorno dopo l'hanno operato.aveva un vaso sanguigno quasi otturato, gli sarebbe venuto un arresto cardiaco il giorno dopo se non l'avessero operato... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
io dico assolutamente un controllo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
dalla passeggiata in bicicletta era appena tornato, alle 12.00, abbiamo cominciato a pranzare alle 13.00
La tua storia obikiller mi fa un po' paura, puo' essere in'ipotesi, speriamo non sia la realtà...visto che rifiuta ogni controllo che faccio? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
lo costringi a controllarsi. non ci son cazzi. quanti anni ha? |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
|
Quote:
p.s non volevo gufare, è solo per far capire che la prudenza non è mai troppa in questi casi.. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
57 anni
x obikiller. mo problem, lo so che la tua non era una gufata..grazie del consiglio |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Quote:
cazziatone rulez ) ...appellati al suo dovere di responsabilità che un uomo maturo necessariamente deve avere
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
E' la prima volta che gli accade, non ha mai avuto problemi di alcun genere, speriamo sia solo una cazzata
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
se maometto non va alla montagna, la montagna va da maometto.
Chimagli un medico a casa se proprio si rifiuta |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
E alla svelta. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Rieti
|
Assolutamente portalo a farsi visitare....magari con una scusa lo fai salire in maccina con anche tua madre e lo porti al pronto soccorso; quando sarà lì vedrai che dentro ce lo porti
Un grande in bocca al lupo
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
e' d'obbligo il controllo medico... pensa se succede mentre e' al volante
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Non aspettare. Non c'entra niente se è la prima volta... Meglio correre prima che correre dopo. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
fagli fare subito un controllo.
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Rieti
|
Ieri sera è venuto a trovarmi un amico che fa il falegname e mentre si parlava della mio nuova idea di costruirmi un'incubatrice, mi ha raccontato che il cognato di 59 anni la sera prima è stato trovato da una sua dipendente per terra nella cucina della sua pizzeria svenuto.
Si è subito ripreso da solo, ma non ricorda niente di quello e di cosa è successo. Lo hanno portato al pronto soccorso dove gli hanno fatto tac e ecg e tutto è risultato negativo. Il medico avendo saputo da terzi, dato che lui non si ricorda assolutamente niente, che solitamente in quell'orario è davanti al forno a cuocere pizze e quando serve entra in cella frigorifera senza coprirsi e che a causa del lavoro è alquanto stressato, ha ipotizzato che sia stato il repentino sbalzo di temperatura magari associato a stanchezza a creargli il mancamento, che sarebbe rimasto tale se non avesse battuto la testa nel cadere. Comunque come ho detto prima tutti gli esami sono negativi e gli è stato raccomandato il riposo per un periodo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.

) ...