Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-01-2006, 11:09   #1
martascione
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Andria(BT)
Messaggi: 522
[milano] Vendo/scambio nokia 7610 tim+HDW-2

vendo nokia 7610 bianco, symbian, con alimentatore e rs-mmc da 128mb,
senza inballaggio, senza scontrino di garanzia.
Compreso Auricolare Bluetooth Nokia HDW-2 poco utilizzato.
TUTTO A 150 EURO ultimissimo prezzo.


Solo scambio mano a milano.
Valuto scambi.
precedenza scambio a milano



Presente su altri forum,
possibilità di toglierlo dal forum in qualsiasi momento.
__________________
Ho concluso felicemente con:
Bokkakesballa, Rallie Soviè, Verticale, Jena73, Falcon_, ]Rik'[, Fenshu, terrys3, Mantes, daro233, emanuelito,marketto81, matz833, Saimons, nefy, Alkaiser, nadia62

Ultima modifica di martascione : 09-03-2006 alle 15:44.
martascione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2006, 12:58   #2
Queenslander81
Member
 
L'Avatar di Queenslander81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 95
ciao, ti va uno scambio con siemens sx1 (7 mesi di vita con scontrino e imballagio completo) + scheda 256 mb memoria + conguaglio da definire? in che condizioni è il telefono?Sono di Milano
Queenslander81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2006, 13:07   #3
martascione
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Andria(BT)
Messaggi: 522
Quote:
Originariamente inviato da Queenslander81
ciao, ti va uno scambio con siemens sx1 (7 mesi di vita con scontrino e imballagio completo) + scheda 256 mb memoria + conguaglio da definire? in che condizioni è il telefono?Sono di Milano
Purtroppo non mi interessa il siemens sx1.
Comunque grazie per l'offerta.
__________________
Ho concluso felicemente con:
Bokkakesballa, Rallie Soviè, Verticale, Jena73, Falcon_, ]Rik'[, Fenshu, terrys3, Mantes, daro233, emanuelito,marketto81, matz833, Saimons, nefy, Alkaiser, nadia62
martascione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2006, 08:55   #4
martascione
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Andria(BT)
Messaggi: 522
up con limatina, nuovo prezzo 160 euro.

Quote:
Originariamente inviato da martascione
vendo nokia 7610 bianco con alimentatore e rs-mmc da 128mb,
senza inballaggio, senza scontrino di garanzia.
TUTTO A 160 EURO.


Solo scambio mano a milano.
Valuto scambi.

Presente su altri forum,
possibilità di toglierlo dal forum in qualsiasi momento.
__________________
Ho concluso felicemente con:
Bokkakesballa, Rallie Soviè, Verticale, Jena73, Falcon_, ]Rik'[, Fenshu, terrys3, Mantes, daro233, emanuelito,marketto81, matz833, Saimons, nefy, Alkaiser, nadia62
martascione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2006, 09:06   #5
martascione
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Andria(BT)
Messaggi: 522
up
Quote:
Originariamente inviato da martascione
vendo nokia 7610 bianco, symbian, con alimentatore e rs-mmc da 128mb,
senza inballaggio, senza scontrino di garanzia.
TUTTO A 160 EURO.


Solo scambio mano a milano.
Valuto scambi.

Presente su altri forum,
possibilità di toglierlo dal forum in qualsiasi momento.
__________________
Ho concluso felicemente con:
Bokkakesballa, Rallie Soviè, Verticale, Jena73, Falcon_, ]Rik'[, Fenshu, terrys3, Mantes, daro233, emanuelito,marketto81, matz833, Saimons, nefy, Alkaiser, nadia62
martascione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2006, 09:15   #6
martascione
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Andria(BT)
Messaggi: 522
UP con nuovo ed ultimo prezzo 150 euro.
Quote:
Originariamente inviato da martascione
vendo nokia 7610 bianco, symbian, con alimentatore e rs-mmc da 128mb,
senza inballaggio, senza scontrino di garanzia.
TUTTO A 150 EURO.


Solo scambio mano a milano.
Valuto scambi.

Presente su altri forum,
possibilità di toglierlo dal forum in qualsiasi momento.
__________________
Ho concluso felicemente con:
Bokkakesballa, Rallie Soviè, Verticale, Jena73, Falcon_, ]Rik'[, Fenshu, terrys3, Mantes, daro233, emanuelito,marketto81, matz833, Saimons, nefy, Alkaiser, nadia62
martascione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2006, 23:16   #7
M4UR0X
Senior Member
 
L'Avatar di M4UR0X
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano la città della Madonnina Powered by: PowerBook 17" G4 (1024mb|200gb) with Mac OS X & AirPort Extreeme
Messaggi: 3989
Ciao,

sarei interessato. E' possibile fare 130 euro scambio a mano?
__________________
powered by MacBookPRO 17" early 2012
M4UR0X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2006, 10:42   #8
martascione
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Andria(BT)
Messaggi: 522
up
Quote:
Originariamente inviato da martascione
vendo nokia 7610 bianco, symbian, con alimentatore e rs-mmc da 128mb,
senza inballaggio, senza scontrino di garanzia.
TUTTO A 150 EURO.


Solo scambio mano a milano.
Valuto scambi.

Presente su altri forum,
possibilità di toglierlo dal forum in qualsiasi momento.
__________________
Ho concluso felicemente con:
Bokkakesballa, Rallie Soviè, Verticale, Jena73, Falcon_, ]Rik'[, Fenshu, terrys3, Mantes, daro233, emanuelito,marketto81, matz833, Saimons, nefy, Alkaiser, nadia62
martascione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2006, 10:59   #9
Microshell
Member
 
L'Avatar di Microshell
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Firenze - Everybody hurts (hold on)
Messaggi: 170
Proprio non spedisci?...............
__________________
IS THERE ANYBODY OUT THERE?
Microshell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2006, 11:11   #10
martascione
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Andria(BT)
Messaggi: 522
Potrei valutare l'ipotesi di spedirlo, anche se preferisco
che si veda il telefono prima di acquistarlo.

Quote:
Originariamente inviato da Microshell
Proprio non spedisci?...............
__________________
Ho concluso felicemente con:
Bokkakesballa, Rallie Soviè, Verticale, Jena73, Falcon_, ]Rik'[, Fenshu, terrys3, Mantes, daro233, emanuelito,marketto81, matz833, Saimons, nefy, Alkaiser, nadia62
martascione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2006, 11:39   #11
martascione
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Andria(BT)
Messaggi: 522
Il telefono funziona perfettamente, e credo che 150 euro con rsmmc 128
sia un prezzo più che ottimo per un 7610 tim. Poi tra l'altro consegna a mano, il che
significa che lo vedi prima di acquistare.
Non mi conviene fare altri sconti, 150 ultimo prezzo.
Ciao e grazie.

Quote:
Originariamente inviato da M4UR0X
Ciao,

sarei interessato. E' possibile fare 130 euro scambio a mano?
__________________
Ho concluso felicemente con:
Bokkakesballa, Rallie Soviè, Verticale, Jena73, Falcon_, ]Rik'[, Fenshu, terrys3, Mantes, daro233, emanuelito,marketto81, matz833, Saimons, nefy, Alkaiser, nadia62
martascione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2006, 13:50   #12
martascione
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Andria(BT)
Messaggi: 522
Su ragazzi, e allora?
Quote:
Originariamente inviato da martascione
Il telefono funziona perfettamente, e credo che 150 euro con rsmmc 128
sia un prezzo più che ottimo per un 7610 tim. Poi tra l'altro consegna a mano, il che
significa che lo vedi prima di acquistare.
Non mi conviene fare altri sconti, 150 ultimo prezzo.
Ciao e grazie.
__________________
Ho concluso felicemente con:
Bokkakesballa, Rallie Soviè, Verticale, Jena73, Falcon_, ]Rik'[, Fenshu, terrys3, Mantes, daro233, emanuelito,marketto81, matz833, Saimons, nefy, Alkaiser, nadia62
martascione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2006, 08:55   #13
martascione
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Andria(BT)
Messaggi: 522
up
Quote:
Originariamente inviato da martascione
vendo nokia 7610 bianco, symbian, con alimentatore e rs-mmc da 128mb,
senza inballaggio, senza scontrino di garanzia.
TUTTO A 150 EURO.


Solo scambio mano a milano.
Valuto scambi.

Presente su altri forum,
possibilità di toglierlo dal forum in qualsiasi momento.
__________________
Ho concluso felicemente con:
Bokkakesballa, Rallie Soviè, Verticale, Jena73, Falcon_, ]Rik'[, Fenshu, terrys3, Mantes, daro233, emanuelito,marketto81, matz833, Saimons, nefy, Alkaiser, nadia62
martascione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2006, 09:16   #14
martascione
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Andria(BT)
Messaggi: 522
up
Quote:
Originariamente inviato da martascione
vendo nokia 7610 bianco, symbian, con alimentatore e rs-mmc da 128mb,
senza inballaggio, senza scontrino di garanzia.
TUTTO A 150 EURO.


Solo scambio mano a milano.
Valuto scambi.

Presente su altri forum,
possibilità di toglierlo dal forum in qualsiasi momento.
__________________
Ho concluso felicemente con:
Bokkakesballa, Rallie Soviè, Verticale, Jena73, Falcon_, ]Rik'[, Fenshu, terrys3, Mantes, daro233, emanuelito,marketto81, matz833, Saimons, nefy, Alkaiser, nadia62
martascione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 11:26   #15
martascione
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Andria(BT)
Messaggi: 522
up
Quote:
Originariamente inviato da martascione
vendo nokia 7610 bianco, symbian, con alimentatore e rs-mmc da 128mb,
senza inballaggio, senza scontrino di garanzia.
TUTTO A 150 EURO.


Solo scambio mano a milano.
Valuto scambi.

Presente su altri forum,
possibilità di toglierlo dal forum in qualsiasi momento.
__________________
Ho concluso felicemente con:
Bokkakesballa, Rallie Soviè, Verticale, Jena73, Falcon_, ]Rik'[, Fenshu, terrys3, Mantes, daro233, emanuelito,marketto81, matz833, Saimons, nefy, Alkaiser, nadia62
martascione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 13:13   #16
Queenslander81
Member
 
L'Avatar di Queenslander81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 95
te l oprendo io a 150 a milano scambio a mano. [email protected] o 3494004208
Queenslander81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2006, 09:40   #17
martascione
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Andria(BT)
Messaggi: 522
ok, aspetto tue notizie!

Quote:
Originariamente inviato da Queenslander81
te l oprendo io a 150 a milano scambio a mano. [email protected] o 3494004208
__________________
Ho concluso felicemente con:
Bokkakesballa, Rallie Soviè, Verticale, Jena73, Falcon_, ]Rik'[, Fenshu, terrys3, Mantes, daro233, emanuelito,marketto81, matz833, Saimons, nefy, Alkaiser, nadia62
martascione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 14:40   #18
martascione
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Andria(BT)
Messaggi: 522
up

Quote:
Originariamente inviato da martascione
vendo nokia 7610 bianco, symbian, con alimentatore e rs-mmc da 128mb,
senza inballaggio, senza scontrino di garanzia.
TUTTO A 150 EURO.


Solo scambio mano a milano.
Valuto scambi.

Presente su altri forum,
possibilità di toglierlo dal forum in qualsiasi momento.
__________________
Ho concluso felicemente con:
Bokkakesballa, Rallie Soviè, Verticale, Jena73, Falcon_, ]Rik'[, Fenshu, terrys3, Mantes, daro233, emanuelito,marketto81, matz833, Saimons, nefy, Alkaiser, nadia62
martascione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2006, 08:51   #19
martascione
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Andria(BT)
Messaggi: 522
UP
Quote:
Originariamente inviato da martascione
vendo nokia 7610 bianco, symbian, con alimentatore e rs-mmc da 128mb,
senza inballaggio, senza scontrino di garanzia.
TUTTO A 150 EURO.


Solo scambio mano a milano.
Valuto scambi.

Presente su altri forum,
possibilità di toglierlo dal forum in qualsiasi momento.
__________________
Ho concluso felicemente con:
Bokkakesballa, Rallie Soviè, Verticale, Jena73, Falcon_, ]Rik'[, Fenshu, terrys3, Mantes, daro233, emanuelito,marketto81, matz833, Saimons, nefy, Alkaiser, nadia62
martascione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2006, 08:34   #20
martascione
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Andria(BT)
Messaggi: 522
up
Quote:
Originariamente inviato da martascione
vendo nokia 7610 bianco, symbian, con alimentatore e rs-mmc da 128mb,
senza inballaggio, senza scontrino di garanzia.
TUTTO A 150 EURO.


Solo scambio mano a milano.
Valuto scambi.

Presente su altri forum,
possibilità di toglierlo dal forum in qualsiasi momento.
__________________
Ho concluso felicemente con:
Bokkakesballa, Rallie Soviè, Verticale, Jena73, Falcon_, ]Rik'[, Fenshu, terrys3, Mantes, daro233, emanuelito,marketto81, matz833, Saimons, nefy, Alkaiser, nadia62
martascione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Il telescopio spaziale ESA Euclid ha fot...
L'astronauta ESA Sophie Adenot ha provat...
Leica SL3-P: la full frame più ev...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v