|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: padova
|
INFO per foto su dvd.......
Ciao raga,
inanzitutto spero di essere nella sezione giusta o cercato ma non ho trovato dove potevo scrivere, spero che nn sia sbagliato qui. Allora la mia domanda sarebbe se conoscete un programma o come posso fare a mettere la musica su un dvd con le foto, cioè vi spiego bene, io sto scanerizando delle foto e volevo metterle su un dvd e poi mettere che quando metteva il dvd su un lettore di casa ti vedevi le foto sulla tv e in sottofondo la musica che avevo messo, ma non sò come mettere la musica sul dvd con le foto, sapete spiegarmi come potrei fare??? grazie spero di essermi spiegato bene |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
Quello che uso , è della Magix "Foto su CD & DVD" :
http://site.magix.net/index.php?1941...3a303a22223b7d fa al caso tuo. ciao
|
|
|
#3 |
|
Member
|
il dvd posso farlo in modo da mettere sia foto e canzone e dopo vedo le foto con le canzoni in sottofondo?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
Fa molte cose,..effetti di ogni genere e di più, puoi mettere la musica che vuoi di sottofondo ,sfumarla,tagliarla, mettere il commento,....modificare la foto , primo piano, tendine,..seppia , mosaico,..dall'alto dal basso ,..farla girare,.. ecc..ecc
Sembra un film... ciao
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ok, grazie mille spero che nn sia dificile ad usare sto programma ma con calma ce la farò.
grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.